8. Ben

477 19 0
                                    


Ben pov

Dopo la scomparsa di Scott, odo al mio fianco Chelsea biascicare parole incomprensibili.

"Quanto hai bevuto?" domando preoccupato prendendole il viso fra le mie mani.

È bellissima questa sera.

Non mi risponde ma mi sorride alzando due dita.

"Perché hai bevuto se sai che non lo reggi?" le chiedo apprensivo.

"Per non pensare" sussurra appoggaindo il peso della sua testa sulla mia mano destra.

"Hey, no sveglia" le scuoto leggermente il capo svegliandola.

"Andiamo" la prendo in braccio fino al bancone, dove ci giro attorno ed entro nel magazzino.

La siedo sulla sedia e cerco una bottigletta d'acqua da farle bere.

"Trovata" l'afferro e svito il tappo, avvicinandole poi il collo della bottiglia alle sue labbra, che schiude bevendo.

"Brava così" le accarezzo la testa gentile.

Finita l'acqua, la riprendo in braccio e vado al buffet, dove prendo dei panini e li porto al nostro tavolo.

La faccio sedere sul divano affianco ad Alex e Maya che è seduta sulle sue gambe.

Essi ci stavano aspettando preoccupati per la corvina.

"Devi mangiare" le sposto i capelli dal viso, porgendole un mini panino imbottito con prosciutto e salsa funghi.

"Grazie" mi ringrazia prima di addentarlo.

Sdraia la testa sulla spalla del mio fidanzato e lui le circonda i fianchi per sostenerla.

"Va meglio?" le carezzo le gambe nude ancora in ginocchio ai suoi piedi.

Annuisce e mi afferra la mano per tirarmi su assieme a lei.

Per poi spingermi dalle spalle a sedere sul divanetto.

La guardo allibito dalla sua forza improvvisa.

Dopo che mi sono sistemato meglio sulla fornitura, si mette a cavalcioni sulle mie cosce avvolgendomi le braccia al busto ed immergendo il viso nell'incavo del mio collo.

Porto il mio sguardo a dir poco sorpreso sui miei fidanzati, i quali di rimando mi sorridono soddisfatti.

Alzo gli occhi al cielo e ricambio la stretta della ragazza, accarezzandole i capelli e la schiena, sentendomi in pace.

"Alex" richiamo la sua attenzione notando come Mark ci fissa dall'altra parte della sala.

"Dimmi" gira il capo verso di me curioso.

Lo stesso fa la bionda, la quale sta bevendo del vino e ballando seduta sul tatuato.

"Perché Mark continua a fissarci?" domando sentendomi a disagio sotto l'intensità del suo sguardo.

"Perché vuole morire" mi risponde fra i denti, stringendo davvero forte il bicchiere che tiene nella mano destra.

Lo fissa a sua volta sfidandolo.

"Piccola" la chiamo per capire se sta dormendo o no.

"Ben" sposta la testa per potermi guardare in faccia, le sorrido.

"Sei bellissimo stasera" ricambia il mio sorriso complimentandomi e scaldandomi il cuore.

"Anche tu, sei una meraviglia" le bacio la fronte stringendola più forte a me.

"Ben, mi si alza la gonna ancora di più così" mi sgrida dolce.

Preoccupato, porto subito una mano sul suo didietro scoperto.

YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora