Ben (Special)

309 20 0
                                    


N/A:

Per la mia lunga assenza ho deciso di farmi perdonare con un piccolo capitolo special che ho scritto, spero vi piaccia a mercoledì.

Ben pov

Ci stiamo tutti preparando per andare al campo da golf, come ogni volta che io ed Alex concludiamo un affare importante.

Porgo al moro il suo completo bianco e uno dei miei ad Ashton.

Esso è ancora qui da noi per via di tutta la faccenda con la scuola ma credo proprio che Alex gli farà finire gli ultimi mesi di scuola online.

Sinceramente non mi sentirei nemmeno io sicuro a farlo ritornare in quel luogo.

Vedere Ash in quello stato mi ha distrutto, lo conosco ormai da anni ed è stata la prima volta che l'ho visto piangere.

"Ragazzi siete pronti?" Maya bussa alla porta della nostra cabina armadio.

"Quasi" parlo io mentre mi allaccio i pantaloni.

"Okay, vi aspettiamo giù"

"Maya tu sai come si gioca?" odo la corvina chiedere alla bionda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Maya tu sai come si gioca?" odo la corvina chiedere alla bionda.

"Si ma se tu hai bisogno di un maestro so proprio a chi chiedere" Maya la raggiunge in cucina e noi scendiamo le scale silenziosamente per sentire meglio il loro discorso.

"An si, chi?" Chelsea le domanda tutta contenta della sua proposta.

"Mi sembra ovvio" quando penso stia per dire il nostro nome, mi preparo per fare un'entrata ad effetto ma Maya mi spiazza.

"C'è questo ragazzo davvero carino e molto bravo con le mazze a cui potremmo chiedere" la vedo con faccia sognante attraverso lo spiraglio della porta.

"Ha..."

"Taci" Alex lo avverte appena il fratello sta per scoppiare a ridere.

"È bravo solo con le mazzo o anche con altro?" la corvina chiede curiosa bevendo un sorso d'acqua dal suo bicchiere colmo.

"Io l'ho provato e devo dire che è perfetto in qualsiasi campo" la bionda complimenta questo fatidico ragazzo.

"Adesso basta" Alex sbotta spalancando la porta.

"Si può sapere di chi cazzo stai parlando?" esso urla furioso contro Maya.

"Te lo avevo detto che erano tutti e tre degli spioni" ridacchia indicandoci.

"Non pensavo ma ai proprio ragione" Chelsea le da ragione ridendo anche lei di noi.

"Ah, aspetta com'è che era? È maleducazione e sbagliato origliare le conversazioni degli altri" fissa proprio me mentre ricorda le nostre parole dette in sala riunioni.

Cazzo mi ha fregato.

Ash supera le nostre figure scioccate per prendersi una banana dal cesto della frutta.

YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora