9. Maya

471 20 6
                                    


Maya pov

Mi risveglio con un leggero martellio nella testa.

Maledetto alcol.

Apro lentamente gli occhi, accorgendomi che le posizioni durante la notte sono cambiate.

Alex ora si trova alle mie spalle mentre Ben mi da la schiena abbracciando Chelsea.

La nostra Chelsea che dorme per la seconda volta con noi, dopo averci evitato per quasi una settimana intera dalla riunione.

Guardo le persone nel mio letto, sentendomi completa e soddisfatta della mia vita.

Svogliatamente mi alzo, dovendo davvero andare al bagno.

Esco dal letto cercando di essere il più discreta possibile non volendo svegliarli.

Conclusi i miei bisogni, esco trovandoli tutti e tre abbracciati, sorridendo gli scatto un paio di foto che sicuramente userò come blocco schermo.

Scendo al piano di sotto per preparare il pranzo vista la tarda ora.

Non avendo voglia di cucinare nulla di complicato, opto per il cibo d'asporto.

Mi siedo sul divano e accendo il televisore, aspettando che i tre dormiglioni si sveglino per sapere cosa ordinare.

Arrivata alla seconda puntata di 'Regole di un delitto perfetto' odo dei passi leggeri scendere le scale.

"Hey" saluto la mia piccola con un sorriso dolce, mettendo il programma in pausa per darle la mia completa attenzione.

"Buongiorno" ricambia il mio saluto sedendosi al mio fianco, coprendo educatamente uno sbadiglio con la mano.

"Dormito bene?" domando curiosa di sapere come si sente a dormire con noi.

Annuisce appoggiano la nuca sulla mia spalla e giocando con la mia mano libera dal telecomando.

Le lascio un bacio sopra di essa e premo play per guardare la serie insieme.

Finiamo altri due episodi prima che Alex e Ben scendano giù dalle scale.

"Giorno" il rosso ci da il bacio del buon giorno per poi andare in cucina a bere dell'acqua.

Alex invece si appoggia con le mani allo schienale del divano, abbassandosi di poco per baciarci la cima del capo.

"Ordino il pranzo cosa volete?" parlo ad alta voce per farmi sentire da tutti.

"A me va bene qualsiasi cosa scegliate voi" Ben se ne lava le mani sedendosi sull'isola della cucina a sorseggiare del caffè.

"Stessa cosa vale per me" il tatuato ci da la schiena camminando verso la cucina, molto probabilmente per prendere anche lui il caffè.

"Chelsea cosa hai voglia di mangiare?" le carezzo il braccio scoperto dalla canotta del pigiama che le ho prestato ieri sera per dormire.

"Voglio il riso alla cantonese e ravioli di carne" annuisce da sola alle sue parole contenta della sua scelta.

"Che cinese sia allora" ordino con l'app il nostro pranzo.

"Arriva tra venti minuti" li avviso riportando l'attenzione sulla serie.

"Ding" il suono di una notifica risuona nella casa.

Chelsea afferra il cellulare e risponde al messaggio di non so chi, non volendo invadere la sua privacy.

Sposto lo sguardo dalla corvina ai miei ragazzi, Alex è impegnato al computer e Ben è concentrato sul suo gioco da telefono.

"Nonna cosa succede?" odo dire dalla voce preoccupata di Chelsea, la quale si raddrizza sul divano scattando come una molla.

YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora