Chelsea pov"Mmm" mi lamento sentendo caldo e mal di testa.
"Baby, si sta svegliando" odo dire da una voce femminile ed ovattata.
Aprendo con fatica gli occhi, mi ritrovo sdraiata su un divano, in un soggiorno a me sconosciuto.
Spaventata, sgrano gli occhi e la prima cosa che faccio è tastare con le mani se ho ancora i vestiti addosso.
Esalo un sospiro di sollievo una volta accertatami che ci sono e lentamente mi metto a sedere appoggiando la schiena sul poggia braccio.
"Wow" il mio sguardo viene catturatao dallo spettacolo mozzafiato che mi si presenta davanti.
"Bellissimo vero" parla una voce ormai conosciuta alle mie spalle.
Annuisco girandomi verso Ben, ora vestito con un pantaloncino sportivo e una canottiera nera.
"Perché sono qui?" domando tornado a guardare le prime luci del giorno.
"Dopo che ti ho fatto bere sei svenuta fra le nostre braccia, abbiamo provato a chiedere a Poppy dove abiti ma era messa quasi peggio di te" tipico della mora.
"La tua auto è sotto casa nostra" si intromette Maya nella conversazione, anche lei in pigiama, che consiste in una camicia da uomo nera.
Si accomoda al mio fianco rivolgendomi un sorriso gentile.
"Grazie" le sorrido a mia volta grata, non soffermandomi troppo sul 'nostra' ancora mezza stordita.
"Um.. avrei bisogno del bagno e poi torno a casa mia" mi indicano la prima porta a destra dopo il lungo corridoio.
Questa è davvero una bellissima casa.
Fatto i miei bisogni, torno dai ragazzi, i quali ora sono in presenza anche di Alex.
"Ti senti meglio?" chiede preoccupato avvicinandosi velocemente a me.
"Si, grazie mille per l'ospitalità e l'aiuto ma ora è meglio se vada" li saluto con la mano frettolosa praticamente scappando via da loro.
STAI LEGGENDO
Yours
RomansaSecondo libro della serie 'Their', esso può essere letto a se senza aver prima letto il il prequel Grazie alla relazione di Poppy con i Johnson, Chelsea fa la conoscenza della coppia poliamorosa di Alex, Ben e Maya. Cosa accadrà dopo il loro primo i...