Chelsea povSposto delicatamente la sedia al fianco di Poppy per sedermici.
"Poppy" le afferro la mano fra le mie preoccupata per lei.
Non l'ho mai vista così, nemmeno quando ha scoperto il tradimento del suo ex ragazzo, credo proprio che abbia trovato le sue persone.
"Non mi piace stare lontana da loro" sussurra portando gli occhi colmi di tristezza verso il tavolo occupato da Alex, Ben, Emily e Scott.
Non dico niente, stringo solo più forte la sua mano ed appoggio la nuca sulla sua spalla esile.
Fa la stessa cosa con la sua emettendo piccoli sospiri tristi.
"Ti va una sigaretta prima che portino le prime portate?" propongo cercando di distrarla in qualche modo.
"Si ne ho davvero bisogno, andiamo" ci alziamo e sorpassiamo i vari tavoli fino ad arrivare al balcone e nel mentre percepisco vari occhi curiosi puntati su di noi.
Chiuse le finestre di vetro, percorriamo il poco spazio che ci divide dalla ringhiera in pietra che affaccia su un prato ben curato con una bellissima fontana funzionante al centro.
"Tieni" le porgo la sigaretta già accesa, portandomene poi una anche io alle labbra.
"Grazie" mi ringrazia aspirando la nicotina guardando il bel paesaggio che si trova sotto di noi.
"Come vanno le cose con Alex, Ben e Maya?" chiede curiosa e bisognosa di una distrazione vera e propria.
Mi appoggio anch'io alla ringhiera ma di schiena, sporgendo leggermente il capo all'indietro per poter guardare il cielo iniziare a scurirsi.
"Mi hanno portato in un club bdsm e ho detto ad Alex che voglio essere una sua sottomessa come lo sono Ben e Maya" butto fuori aspirando la nicotina.
Ricordando quello che è avvenuto dopo la mia confessione, percepisco le guance riscaldarsi.
"Wow" non sa che dire sorpresa, ridacchio alla sua faccia perplessa.
"E Mark invece chi è?" domanda curiosa dall'uomo di poco fa.
"È a capo della Heart Empire, ed è un mio amico, che si da il caso abbia cercato di prendere come suo sottomesso Ben quando ci stavano già provando Alex e Maya anni fa" le spiego chi è il riccio e il suoi trascorsi con loro.
"Wow, Chelsea la tua vita è meglio di una serie tv" scoppiamo entra a ridere di gusto alla sua veritiera affermazione.
"Mi sa che stanno servendo da mangiare" guardo anche io dentro la sala ed annuisco d'accordo con le sue parole.
"Torniamo dentro allora" buttiamo i mozziconi nel posacenere lì affianco ed entriamo.
"Piacere Steven White segretario della G.B. International" si presenta l'uomo al fianco di Poppy allungando la mano destra verso di lei una volta sedute al tavolo.
STAI LEGGENDO
Yours
RomanceSecondo libro della serie 'Their', esso può essere letto a se senza aver prima letto il il prequel Grazie alla relazione di Poppy con i Johnson, Chelsea fa la conoscenza della coppia poliamorosa di Alex, Ben e Maya. Cosa accadrà dopo il loro primo i...