Chelsea povDopo quel fatto accaduto fra me, Alex, Maya e Ben alla Miller Enterprise, ho evitato tutto e tutti, cercando di ridurre al minimo la possibilità di incontrarli.
Ma oggi purtroppo non mi è più possibile farlo perché è il compleanno di Scott e devo andare al locale per aiutare Poppy ed Emily a sistemare gli addobbi a tema diamond.
Indosso dei leggins e top neri per essere comoda.
Giunta al Diamond, trovo Poppy, Maya e Ben a parlare fra di loro.
"Emily?" chiedo non notando la sua presenza.
"La stiamo aspettando per iniziare, ha lei le decorazioni" la mora mi saluta raggiungendomi ed abbracciandomi stretta, sapendo quello che è avvenuto con i presenti, meno uno.
"Ciao a tutti" il nostro soggetto del discorso si presenta alla porta con le mani colme di sacchetti contenenti gli addobbi.
"Em" Poppy le va incontro saltellando tutta contenta come una pasqua.
La saluta con un bacio e le sfila di mano dei sacchetti per alleggerirle il peso.
"Ciao Emily" Maya la ingloba in un abbraccio amichevole.
Viene salutata anche da Ben con un bacio sulla guancia e un gesto della mano da parte mia, ancora un pò timida nei suoi confronti e quelli di suo marito.
Iniziamo a sistemare le decorazioni ed io cerco di evitare il più possibile qualsiasi contatto fisico e visivo con i due fidanzati.
Finito di addobbare il tutto, ci guardiamo attorno con sguardo fiero e compiaciuto.
"È bellissimo" mi faccio scappare inconsciamente dalle labbra, scatenando così vari versi positivi provenienti da i presenti, pienamente d'accordo con le mie parole.
"La nostra festa a tema diamond sarà una bomba" afferma Ben convinto posando un bacio sulla spalla di Maya, resa nuda dal top scollato.
"Andiamo a prepararci che tra un paio d'ore dobbiamo essere di nuovo qui" Emily batte le mani incitandoci tutti ad uscire per tornare a casa a cambiarci.
Fatto quello che mi è stato suggerito da Emily, apro la porta di casa ed entro, lasciando la borsa sul tavolino all'entrata.
Sfilo le scarpe da ginnastica e percorro tutto il corridoio fino al bagno, dove mi spoglio e butto i panni sporchi nella lavatrice.
Slego la treccia e massaggio la cute per alleviare il leggero dolore.
Regolo la temperatura dell'acqua e riempio la vasca, avendo voglia di fare un bagno rilassante.
Raggiunto il livello perfetto, ci aggiungo una bath bomb rosa e mi ci immergo.
Passata una decina di minuti a pensare ai miei problemi esistenziali, svuoto la vasca e mi lavo veramente.
STAI LEGGENDO
Yours
RomanceSecondo libro della serie 'Their', esso può essere letto a se senza aver prima letto il il prequel Grazie alla relazione di Poppy con i Johnson, Chelsea fa la conoscenza della coppia poliamorosa di Alex, Ben e Maya. Cosa accadrà dopo il loro primo i...