13. I worry about you

206 11 18
                                    

"sei l'addio che non riusciròmai a dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"sei l'addio che non riuscirò
mai a dire..."

Selene's
POV

🌙

''Selene sveglia, sono le 7.00'' una voce lontana mi chiama nel ben mezzo del sogno più bello che avessi mai fatto, Justin Bieber che tradisce Hailey per scappare con me.

''Altri cinque minuti Neil'' mi giro dall'altro lato.

''Cara non sono Neil, sono Marta'' Marta?

''Ieri sera mi avevi detto di svegliarti a quest'ora'' ora mi ricordo, ieri sera dopo aver fatto finta di mangiare la pizza del bar qua sotto, avevo chiesto a l'infermiera di turno di farmi da sveglia umana.

''Oh si scusa Marta, la mattina non collego, specialmente così presto'' lentamente mi alzo dal letto che gentilmente mi hanno messo di fianco a quello di Neil.

''Hai già fatto colazione?'' le chiedo.

''No non ancora, stavo giusto per scendere. Claudia deve aver appena sfornato i cornetti caldi'' lo stomaco mi comincia a brontolare, d'altronde non ci metto qualcosa dentro da due interi giorni.

''Allora te la offro io, Claudia mi fa sempre pagare meno'' a cosa serve avere una amica con un bar se non la usi per pagare meno le colazioni?

''Ma va un po' te, io che lavoro qua da dieci anni manco un euro mi scala'' silenziosamente rido sotto ai baffi.

''Dammi cinque minuti che mi cambio''

''Certo fai con calma, io intanto finisco di distribuire le colazioni''.

Meno male che ieri sera mi sono fatta portare un cambio da mamma, odio mettere gli stessi vestiti per due giorni di seguito. Molto velocemente infilo un paio di jeans Prada, un maglioncino color blue navy della Ralph Lauren e le mie solite Converse bianche ai piedi. Mi do una rapida spazzolata ai capelli e metto un filo di mascara.

''Eccomi sono pronta'' esclamo uscendo silenziosamente dalla camera per non svegliare Neil.

''Perfetto ho appena finito il giro.'' insieme ci dirigiamo al piano terra.

''Ciao Claudia''

''Ciao bellissime ragazze cosa vi offro?'' ci chiede indicando la vasta scelta di cornetti appena usciti dal forno.

''Per me un cappuccino di soia e un cornetto al pistacchio'' Marta ordina per prima.

''Ottimo, per te Sele?'' tutti questi dolci mi hanno messo una gran fame, però chissà quante calorie avranno sicuro 400 ciascuno.

''Per me solo una spremuta d'arancia, però ti chiedo 8 cornetti da portare via per i miei amici'' brava Selene hai fatto la scelta giusta, ti sei risparmiata quattrocento calorie.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora