12. We are no longer who we once were

206 15 20
                                    


"non mi arrenderò mai perché credo ne valga la pena,ne varrà sempre la pena"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"non mi arrenderò mai perché
credo ne valga la pena,
ne varrà sempre la pena"

Selene's
POV

🌙

È da quando siamo arrivati qui in ospedale, quindi ormai due ore fa, che sto urlando contro un'infermiera per cercare di entrare e vedere Neil.

''Mi chiami il dottor Sloan, lui mi conosce'' l'ultima speranza per vederlo è chiedere a lui.

''Signorina se non la conosco io difficilmente la conosce il primario, lavoro qui da quarant'anni e mi ricordo perfettamente di tutti i paziente, lei non mi sembra di averla mai vista.'' questa vecchia mi sta irritando e non poco.

''Allora si ricorda male perché entrambe le mie figlie sono state ricoverate qua per lungo tempo due anni fa'' si intromette mia madre, arrivata con mio padre da mezz'ora.

''Vado a chiamarvi il primario'' 1-0 per me.

''Vedrai che presto finirà tutto'' mi tiene stretta tra le sue braccia mamma.

''Mamma''

''Dimmi amore'' mi asciuga una lacrima.

''Neil si salverà, vero? Non perderemo anche lui?'' mi asciuga un'altra lacrima.

''Certo che si salverà, tuo fratello è forte come una roccia. Ti ricordi quando da bambini vi eravate entrambi rotti il braccio cadendo dalla giostra?'' con un cenno di assenso la invito a continuare.

''Tu eri venuta da me piangendo facendone una tragedia, mentre lui non aveva versato nemmeno una lacrima. Abbiamo scoperto che anche lui se l'era rotto solo per caso perché il dottore gli aveva chiesto se c'era anche lui con te sulla giostra. Questo perché lui tende a tenersi tutto il suo dolore dentro per non far preoccupare gli altri. Ora noi dobbiamo essere forti per lui come lui lo è stato per noi due anni fa. Coraggio bambina mia.'' mi asciuga un'ultima lacrima.

''Signora Cameron che piacere vederla, Ciao Selene.'' fa la sua apparizione il primario.

''Salve dottor Sloan''

''Come posso aiutarvi?''.

''Non ci fanno vedere Neil, l'hanno portato qui due ore fa, ti prego Andrea aiutaci'' mi rivolgo a lui dandogli del tu dato il rapporto che si è creato tra noi negli ultimi anni.

''Oh cavolo cosa gli è successo?''

''Ha avuto una forte reazione allergica che gli ha causato un collasso dal quale non si risvegliava più'' spiego.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora