"i mesi che passano, e i ricordi
che restano..."Selene: 10 anni
Sebastian: 12 anni
''Buon compleanno a te, buon compleanno a te, buon compleanno cara Sele, buon compleanno a te'' i miei genitori insieme a Celeste e Neil, entrano in camera per farmi soffiare le candeline sopra la torta che ogni anno la mamma fa per me.
''Esprimi un desiderio, tesoro'' faccio come dice mamma, e come sempre desidero che l'amicizia tra me e Seb non finisca mai, fino ad ora ha funzionato
''Scendiamo a mangiarla, che altrimenti qua sporchiamo tutto'' a ruota seguiamo tutti mamma che ci dirige verso la sala da pranzo, al piano di sotto.
''Ma quello cos'è?'' chiedo vedendo un pacco regalo grandissimo sul tavolo.
''È un regalino che ti abbiamo fatto, forza aprilo'' mi incita papà.
Con l'aiuto di Celeste riesco a scartare tutto il pacco e davanti a me si presenta l'ultimo modello di bambola Smile, la desidero da quando è uscita.
''È mia, ci posso giocare?'' chiedo ancora con la bocca spalancata.
''Certo che ci puoi giocare, te l'abbiamo comprata apposta'' grazie l'aiuto di papà riesco a toglierla dallo scatolone e ad averla finalmente tra le mie mani.
''Andiamo a mangiare che tra poco è ora di andare a scuola'' è un'ingiustizia andare a scuola il giorno del mio compleanno.
''Ma devo andare anche oggi? Non posso venire a lavoro con te, sai quanto mi piace venire a vedere le stelle?'' chiedo nel tentativo di saltarmi un giorno.
''Amore non è possibile, cosa gli diciamo alle maestre?''
''Che oggi è il mio compleanno e non devono essere invidiose, quando sarà il loro staranno a loro volta a casa da lavoro'' il modo in cui l'ho detto deve aver fatto ridere perchè tutti scoppiano in una grande risata.
''Ok va bene amore, verrai con me'' per una volta posso essere fiera di dire che ho convinto mamma a farmi stare a casa.
"Non vedo l'ora della festa di stasera" chissà quanti regali ricevo.*
''Scarta la carta, Scarta la carta'' tutti i miei amichetti mi incitano a scartare i regali, ora è il turno di quello della mia migliore amica Bianca.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...