"non conosci il dolore fino a
quando non affronti la paura
di perdere qualcuno che ami"Sebastian's
POV🕷️
''C-come?'' domanda Selene.
''Hai sentito bene ma se ne hai bisogno te lo ripeto. Non ti ho tolto gli occhi di dosso un attimo perché stasera sei bellissima, più delle altre volte e brilli come non mai. Il merito va anche a questo abito che mette in risalto i tuoi occhi e sai quanto io adori i tuoi occhi color mare''.
Nel portarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio devo averla imbarazzata perché le sue gote si tingono immediatamente di rosso.
''Certo che sono passati tanti anni ma ti faccio sempre lo stesso effetto, o sbaglio Stella?''
''Comunque non è vero''
''Cosa?'' chiedo non capendo a cosa si riferisce.
''Quello che hai detto prima''
''Che sei bellissima?'' fa un cenno d'assenso che conferma ciò che ho appena detto.
''Perché non dovrebbe essere vero, sai che preferisco non dire nulla piuttosto che dire una bugia, quindi se ho detto che sei bellissima vuol dire che lo credo veramente.'' dico mentre le accarezzo lo zigomo.
''Mi vedi bella solo perché ho indosso un vestito Chanel da 8.000$ e più trucco del solito'' detto tra noi solo una persona spenderebbe 8.000$ per un vestito e quella persona è proprio Selene.
''Il vestito e il trucco fanno la loro parte, ma a me piaci anche senza di essi, per me saresti stupenda anche con un sacco della spazzatura. Però quella Lady Dior nera ti rende il doppio più sexy'' questo mio ultimo commento le strappa una risatina che mi scalda il cuore.
''Sebastian Banks mi sorprende il fatto che tu sappia cos'è una Lady Dior, figuriamoci riconoscerla''
''Devo dire che sei anni con te e tua mamma sono serviti a qualcosa, so pure dirti di che marca sono quei tacchi.''
''E di che brand sarebbero?'' mi chiede mettendomi alla prova.
''Sono di Louboutin'' le rispondo soddisfatto delle mie conoscenze in questo ambito.
''Bravo, non ti ritenevo così intelligente''
''Ehi così mi offendi'' faccio il finto offeso rivolgendole un broncio.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...