''Quei maledetti occhi mi fottevano sempre.
Ci facevo l'amore solo a guardarli''Sebastian's
POV🕷
Dopo un'intera notte in questura, finalmente respiro aria fresca. Questa volta ho rischiato molto, ho rotto la mascella e una vertebra al figlio del famigerato William Scott, uno tra gli avvocati più importanti dell'Upper East Side.
L'agente Smith mi ha assicurato che dovrò affrontare un processo più avanti. Sono sicuro che quel bastardo di Scott mi farà provare le pene dell'inferno.
Ad aspettarmi fuori dalla centrale c'è Luke, che devo dire sembra molto incazzato. D'altronde come biasimarlo.
''Visto Luke, me la cavo sempre''
Inizialmente non mi da corda, non mi rivolge neanche uno sguardo.
Poi, dopo circa 2 minuti, qualcosa deve essersi sbloccato in lui perchè comincia a gridarmi contro senza mai fermarsi.
''Sebastian forse tu non hai capito. Qua rischi il processo e io li conosco quelli come Scott, farà di tutto pur di difendere il figlio e ammazzare te''
''Luke so quello che faccio, sta tranquillo''
''Tranquillo il cazzo, questa è la volta buona che ti mettono dentro.''
''Cosa ti devo dire, finirò dentro'' per la prima volta gli rispondo.
''Col cazzo che finisci dentro, come farò io senza di te''
''Vivrai lo stesso, anzi avrai un peso in meno''
''Non pensarlo neanche Seb. E poi cosa mi dici di Selene''
''Cosa c'entra ora Selene''
''Ho visto come vi guardavate ieri sera e oltretutto mi sembra di averla vista con la tua felpa addosso'' peccato che dopo ha rovinato tutto.
''Lascia stare, è complicato''
Improvvisamente in macchina cala un silenzio tombale. In poco tempo siamo già casa e mi preparo alla ramanzina anche da parte degli altri.
Come al solito trovo Jacob in cucina a mangiare e Asher sdraiato sul divina a vedersi quelle serie del cazzo. Oggi tocca a Shameless.
Con stupore noto che nessuno è interessato a me e a quello che è successo, anzi credo che non si siano neanche accorti che siamo arrivati.
''Voi non avete niente da dire?'' finalmente mi rivolgono un minimo di attenzione.
''Mh no''
''Fai sul serio Ash, ma vi rendete conto di quello che stiamo rischiando. Quel ragazzo non è morto per un pelo.'' Luke prende parola.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...