lo sai cosa rende le rose così belle?
Le spine.
Non c'è nulla di più splendido di
qualcosa che non poi stringere tra le dita
Sebastian's
POV🕷️
Giorno del cazzo, di una settimana del cazzo, di un mese del cazzo.
Oggi è il 14 febbraio, San Valentino, che dopo il mio compleanno e l'anniversario di morte di mamma, è il giorno che più odio dell'anno.
Molti non condividono il mio pensiero in quanto San Valentino è il giorno dell'amore e degli innamorati, ma è proprio per questo motivo che lo odio: in casa non c'è mai stato amore a partire da quello tra i miei genitori.
Ogni 14 febbraio io sapevo benissimo cosa dovesse succedere, si ripeteva ogni anno la stessa routine: Mark si ubriacava fino a stare male, tornava a casa, picchiava mamma fino a farle perdere i sensi e se non era soddisfatto picchiava anche me.
Nella mia vita l'unico amore che ho ricevuto è stato quello da parte di mamma, me lo dimostrava ogni singolo giorno.
Ad oggi sto lottando con tutte le forze per poter amare anche un'altra persona oltre mia mamma, Selene, colei che ci è sempre stata nel momento del bisogno.
Non è mia abitudine regalare fiori alle ragazze, specialmente il giorno di San Valentino, ma per lei, per la mia stella, questo è niente.
Sta mattina dal fioraio sono stato indeciso fino all'ultimo su che fiore prenderle. Ho subito abolito le rose rosse e bianche, troppo patetiche, per poi rimanere indeciso tra le rose blu nonché le sue preferite e le peonie.
Adesso sono davanti al suo armadietto con un di mazzo di rose blu in mano. Cazzo, sono patetico.
''Amico, adesso ti metti pure a regalare rose? Sai, sembri il bangladino che becchiamo sempre a Times Square'' se ne esce Jacob.
''Chi Arif? Il bastardo si è evoluto, l'ultima volta che mi voleva rifilare una rosa gli ho detto che non avevo due euro spicci, ma solo la carta, e indovinate, ha tirato fuori il POS''
''Ash, stare con Liam ti fa male'' ridiamo tutti per la battuta di Luke.
''Quindi, cosa ci fai con queste rose?''
''Cosa vuoi che ci faccia Ash? Che mi gratti il culo?'' già sono nervoso di mio, ci manca solo lui.
''No, no per carità. Se una spina finisce là sotto, ti ci voglio vedere a toglierla'' veramente stiamo parlando di spine nel culo?
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...