''chi avrà votato per lei?
Io, circa 150 volte''Selene's
POV🌙
''Chi stra cazzo è alle 9 di mattina di sabato''
La giornata inizia già con il piede sbagliato. Manco il sabato mi è concesso dormire in santa pace.
Il telefono squilla in continuazione da cinque minuti abbondanti e chi potrebbe essere se non Liam.
''Cosa vuoi? Hai due secondi di tempo'' dico con la voce ancora assonata.
''È successo un casino, ieri sera sono andato a ritirare i vestiti per tutti visto che mi trovavo lì vicino, solo che ho scambiato il tuo con un altro. Io non riesco a riportarlo e prendere il tuo.''
''Liam, giuro che appena ti vedo ti strangolo. Andrò dopo io''
''Ok, perfetto. Un bacio, buona giornata'' non faccio in tempo a rispondergli che butta giù il telefono.
''Giornata del cazzo'' faccio appello a tutte le mie forze per alzarmi dal mio comodissimo e caldissimo letto.
Ieri sera sono stata sveglia fino a tarda notte per finire il compito di storia e adesso si vedono tutti i risultati, ho due occhiaie che mi arrivano fino alle punte dei piedi.
In tardo pomeriggio mi vesto al volo e corro lungo la Fifth Avenue in direzione Saint Laurent.
Appena entro dentro al negozio noto subito che oggi c'è di turno Mary e grazie al cielo direi. Lei è la commessa a cui mi affido sempre, conosce meglio lei i miei gusti che io.
''Mary, ciao. Liam mi ha avvertito che ieri ha preso l'abito sbagliato. Tieni, ve l'ho portato'' glielo mostro.
''Che Dio ti benedica, stavo impazzendo per sto abito pensavo di averlo perso''
''Figurati, dopotutto non è neanche da me. Troppo semplice.''
''Si, decisamente. Troppi pochi brillantini. Vado a prendere il tuo, anzi che ne dici visto che sei qui se lo provi un'ultima volta?''
Nell'istante in cui mi vedo con l'abito addosso mi rinnamoro per la decima volta. È il vestito che sempre abbiamo sognato. Io e Celeste.
''Tutto ok lì dentro?''
''Si, si. Tutto ok'' mi asciugo frettolosamente una lacrima.
Esco dal negozio soddisfatta del mio vestito e mi direziono verso Jimmy Cho per ritirare le décolleté che avevo ordinato.
Come ultima tappa devo passare per la fiorista per assicurarmi che tutto sia stato consegnato come doveva.
La signora Lily, di una dolcezza incantevole, mi conferma tutto e per di più mi mostra anche diverse foto scattate alle composizioni da lei fatte.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romansa"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...