perché tu mi fai male
ma sei sempre tuSelene's
POV🌙
''Liam, vuoi stare fermo un attimo. È da tutto il viaggio che ti agiti'' gli faccio notare.
Due ore fa siamo partiti dall'aeroporto di New York con destinazione Las Vegas per la gita dell'ultimo anno. Per fortuna ci hanno concesso di andare con il jet privato dei genitori di Sophie, ma ciò comporta dover sopportare Liam per almeno altre tre ore.
''Ragazzi lo sapete, io non sono mai salito su un aereo. E se cadesse, se si staccasse un'ala o il pilota morisse di infarto?'' ci mancava solo il suo pessimismo.
''Certo che una grattatina qui ci vuole eh. Sembra che ce la stia tirando'' commenta Neil con ironia.
''Effettivamente il pilota non è che sia tanto giovane, avrà si o no settant'anni. Siamo sicuri di atterrare in Nevada sani e salvi? Sto tipo ha l'aria di avere già un piede nella fossa, detto sinceramente'' aggiunge Isabel dal sedile posteriore.
''Ci mancavi solo tu Isa.''
Mi sporgo verso il sedile davanti al mio e picchietto sulla spalla di Bianca, per attirare la sua attenzione.
''Ti prego, fai cambio posto con Liam. Non lo sopporto più.''
Con mia fortuna ad entrambi va bene la mia proposta, così mi trovo di fianco alla mia migliore amica che, contro ogni previsione, siamo riusciti a convincere a venire con noi.
''Parlami di qualcosa'' dice dopo variati secondi.
''Cosa vuoi sentirti dire?'' le domando già sapendo cosa vuole sapere.
''Bah, non lo so. Cosa sta succedendo tra te e Sebastian'' non avevo dubbi.
''Una domanda a caso, direi''
''Dai smettila, voglio sapere veramente come vanno le cose tra voi''
''Se vuoi ti dico come va con Rayan, ovvero il mio fidanzato'' in qualche modo cerco di deviare il discorso.
''Ma a chi interessa di Rayan. Lo sappiamo tutti che è solo un rimpiazzo momentaneo di Sebastian e che non lo ami davvero''
''Non è un rimpiazzo, a me piace Rayan. Solo che...'' non trovando il coraggio di finire la frase, la lascio in sospeso.
''Solo che tu ti limoneresti tanto volentieri Sebastian'' ribatte lei.
''Non è vero, Rayan è un buon ragazzo e con Sebastian sto recuperando i rapporti''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Storie d'amore"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...