A chi non riesce ad amarsi,
questo è per voi.
"non ho mai smesso di
sperare in un nostro ritorno"Selene's
POV🌙
''Selene muoviti, sono le 8:10 finiremo per fare tardi'' ecco la voce di mio fratello Neil, che puntualmente come ogni giorno tenta di farmi credere che sia tardi per farmi alzare prima.
Come tradizione, appena apro gli occhi, osservo affascinata le stelle che da quando ho cinque anni sono appese sul tetto sopra il nostro letto, e il mio pensiero vaga subito a te, a te che mi manchi più dell'aria.
Poi guardo finalmete l'orologio e mi accorgo che oggi sono veramente le 8:10.
''merda, merda, merda'' dico alzandomi di corsa e infilandomi i primi vestiti che trovo nell'armadio.
Un filo di mascara, un po' di correttore e sono pronta.
Guardo il telefono, '' 5 minuti, beh posso ritenerlo un record''.
''Selene muoviti, i ragazzi sono giù'' grida mio fratello dal salotto.
''Sono pronta e non gridare di prima mattina, sai che lo odio'' dico mentre usciamo dalla porta.
Ed eccolo lì, parcheggiato in prima fila, il van azzurro dei miei migliori amici da praticamente sempre.
''Ciao ragazzi, pronti per il nostro ultimo primo giorno di scuola superiore prima del college?'' dice Liam.
''No''.
Dopo qualche minuto Liam alza il volume al massimo e risuona in tutta la macchina Style di Taylor Swift.
Oh, you got that James Dean daydream look in your eye
And I got that red lip classic thing that you like
And when we go crashing down (now we go), we come back every time
'Cause we never go out of style, we never go out of style''Liam per quanto possa amare Taylor, se non abbassi la musica immediatamente giuro che non ci arrivi a scuola''. Per grazia del signore Logan abbassa il volume e le mie orecchie tornano a funzionare.
Parcheggiamo nel posto che ormai da cinque anni è riservato a noi, e in lontananza già vedo le mie tre migliore amiche Bianca Anderson, la ragazza più bella che abbia mai vista, Isabel Martin, occhi azzurri più del mare, e Sophie Cooper o come la chiamo io Elsa, per via dei suoi capelli biondissimi, quasi bianchi.
Le saluto tutte con un abbraccio e subito dopo Neil ci fa notare una cosa.
''Ragazzi, perchè c'è tutta questa gente in cortile? Sembra che deve arrivare Jennifer Lopez, non che mi dispiaccia eh, sia chiaro''.
''Gira voce che oggi arrivano quattro nuovi studenti, nessuno però sa chi siano. Liam, tu che sai sempre tutto, non sai chi potrebbero essere?'' chiede Bianca.
"No, stranamente non so niente. Vado ad informarmi, sicuramente quella arpia di Rachel sa qualcosa''.
''Va be ragazzi, io entro che devo ripassare per il test di storia, oggi mi tocca interroga sulla seconda rivoluzione industriale'' se ne esce Sophie.
Lancio subito uno sguardo agli altri, che come me sono straniti dall'idea che per una volta Sophie abbia studiato qualcosa.
''Bene, ti seguo anch'io allora'' dice Isabel seguita da me.
Salutiamo i ragazzi e ci dirigiamo verso l'aula di storia.
''Mamma mia, non esiste materia più noiosa di questa'' sento dire da michael all'ultimo banco, e non posso dargli altro che ragione.
Al termine delle due ore più lunghe della mia vita, insieme alle ragazze, ci dirigiamo in mensa dove non troviamo altro che una grande confusione.
''Che succede, perchè tutto questo via vai di persone?'' chiede Logan.
''Ho sentito dire che tra poco faranno il loro ingresso i Bikers, quel gruppo di ragazzi che tre anni fa avevano quasi ucciso Gimmy il bidello perché aveva spifferato al preside che spacciavano nei bagni. Com'è che si chiamavano? Ah si Luke, Jacob, Ashton e quello nuovo aspe ce l'ho sulla punta della lingua...''
''Sebastian, si chiama Sebastian'' dico senza rendermene conto.
Immediatamente tutti gli sguardi si posano su di me, e mio fratello Neil, ancor più terrorizato, ci fa un cenno verso la porta.
Con un'entrata trionfale, ecco che arrivano:
Luke Phillip, figlio del temutissimo James Philips, capo del Bronx, morto 7 anni prima per via di un incidente aereo;
Ashton Miller, il ragazzo che ruppe la mascella a Liam 3 anni fa;
Jacob Parker, appena lo si guarda è impossibile che non vengano i brividi, con tutti quei tatuaggi e il taglio corto mette paura persino a se stesso;
E infine lui, lui che non vedevo da ormai cinque anni,
Sebastian Banks, capo dei Bikers non che capo della zona più terribile di New York, il south Bronx.
Volgo lo sguardo verso Bianca, lei che sa tutto, tutto quello che io e Sebastian abbiamo passato, tutto quello che provavo nei suoi confronti, tutto quello a cui lui ha messo un punto tramite un bigliettino.
Appena porto gli occhi davanti a me, noto che mi è di fronte e senza preavviso mi rivolge quattro semplici parole che mi fanno esplodere il cuore: ''Ti sono mancato, stella?''.
Eccoci con il primo capitolo, anche se sono alle prime armi spero vi sia piaciuto, in tal caso lasciate una stellina e continuate a seguire lo sviluppo della storia di Selene e Sebastian🌙🌸
seguitemi su tik tok, lì pubblicherò degli spoiler
tik tok: worldmoon_
insta: worldmoons__
A prestoo!
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...