🔴🔴
si perdona
finché si ama.Isabel's
POV🌸
''Ragazze guardate Blake cosa ha postato''
''Isa, se magari girassi il telefono lo vedremmo anche noi'' ops, ero troppo impegnata a vedere lo scoop del mese.
''Non ci credo, Blake si è letteralmente lasciata ieri e oggi sta con Tommy, sento odore di corna. Dici che dovremmo dirlo a James? Dopotutto è nostro amico'' chiede B.
''Blake con Tommy? Prevedibile. Dovete prima esserne certe altrimenti la figura di merda la fate voi non loro''
Neil fa la sua apparizione in pantaloncini e torso nudo, deve essere appena rientrato dall'allenamento date le sue condizioni.
Appena mi passa di fianco e mi rivolge quello sguardo sento un leggero fastidio lungo tutto il corpo, come delle farfalle. Ormai mi capita sempre.
''Isa sei impegnata, stai con Liam'' continuo a ripetermi ogni volta che lo guardo.
''E come facciamo a scoprire se è vero?''
Passa una frazione di secondo quando ci guardiamo e diciamo tutte insieme lo stesso nome:'' Liam''
Compongo il suo numero e porto il telefono all'orecchio. Al terzo squillo però, parte la segreteria telefonica.
''Questa è la segreteria telefonica di Liam, se non ti ho risposto vuol dire che sono impegnato al club di Taylor Swift oppure ho perso il telefono perciò lascia un messaggio, se invece sei tu mamma, sappi che non ti ho ancora perdonato per avermi messo le verdure dentro la frittata. Un baciones.''
''C'era da aspettarselo, sono più le volte in cui non risponde che quelle in cui risponde'' Sophie non ha tutti i torti.
''Come vanno le cose tra voi, non ci hai più detto nulla'' domanda Selene.
Fosse per me le confesserei tutta la verità, ma sicuramente non gli posso dire in faccia: ''Sai con Liam va tutto una merda, non ci parliamo da giorni; Però ho una voglia matta di scoparmi tuo fratello'', perciò opto che la soluzione migliore.
''Alti e bassi, questo periodo è uno di quelli bassi. Non provo più le cose che provavo prima e sto riflettendo tanto su cosa fare''
''Isa ti posso dire una cosa con tutta sincerità?''
Con un cenno la invito a continuare il discorso.
''Non so come hai fatto a metterti con Liam, ok che è nostro amico, ok che è divertente, ok che c'è sempre nel momento del bisogno però.. è Liam.''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romantizm"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...