''L'amore più forte è quello capace di
dimostrare la propria fragilità''Sebastian's
POV🕷
Giorno 13.
Domani saranno due settimane dall'incidente di Selene e ancora oggi è stesa su quel lettino senza il minimo segno di ripresa.
Da quando, insieme a Luke e Bianca, siamo arrivati qui a Londra, io non mi sono più schiodato da questo cazzo di ospedale.
Al sesto giorno sembrava esserci un miglioramento, ma si era rivelato un falso allarme. Lì i medici ci hanno informati che potrebbero volerci giorni, settimane o peggio mesi prima che Sele si svegli, perchè lei si sveglierà. Almeno così spero.
Senza di lei questo mondo sarebbe una merda.
Le vacanze invernali sono concluse da ormai tre giorni e ciò significa che io dovrei essere a scuola ma mi sono offerto di rimanere qui con lei, visto che Neil, così come Luke e Bianca, sono stati costretti a tornare a New York per via degli esami di inizio trimestre e il Signor Cameron aveva in programma un intervento a cui non poteva mancare, essendo il capo reparto.
Dunque siamo rimasti solo io e la Signora Cameron, che al momento sta parlando con il primario.
''Guarda te, ma Lune. Come mi hai ridotto'' Ho un aspetto orribile, non dormo da giorni, la barba è leggermente più lunga del solito e gli occhi sono un po' più rossi per via delle lacrime che durante la notte verso.
''Ehi, Sebastian. Ho parlato con il dottor Hunt e ci ha dato buone notizie'' per la prima volta e sento dire queste parole.
''Del tipo?''
''Dall'ultima tac hanno rilevato un qualcosa che fa sperare bene. Selene è certo che si sveglierà a giorni''
''È fantastico, Signora Cameron.'' ci stringiamo in un abbraccio che esprime gioia da metri.
''Mio caro, quante volte ti ho detto di non chiamarmi signora Cameron ma Samantha. Non mi far sembrare più vecchia di quel che sono''
''Ultimamente vedevo Selene molto più felice, è grazie a te vero?'' Selene è felice a causa mia?
''Non lo so, non credo. Anche se prima che accadesse tutto ci eravamo un po' ravvicinati''
''Siete fortunati ad avervi come amici. Sai, anche io avevo un migliore amico, Lennon. Eravamo inseparabili, poi però un bruttissimo cancro ci ha divisi e ora mi manca come l'aria. Ogni giorno lo vado a trovare al cimitero e porto con me sempre una peonia, il fiore che mi regalava sempre al mio compleanno''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...