"mi chiedo se ogni tanto il
mio pensiero ti sfiora o se sono
soltanto un triste ricordo lontano"Bianca's
POV🦋
Dopo una notte passata insonne a causa del mio fratellino, arrivo a scuola con dieci minuti di ritardo. I miei amici devono essere già entrati, visto che nel cortile non c'è traccia di nessuno di loro.
Mi dirigo verso l'aula di spagnolo, preparandomi a due lunghe ore a sopportare Liam che non farà altro che raccontarmi aneddoti di Taylor Swift. Quel ragazzo ha sviluppato una vera ossessione per quella cantante.
''Chissà che canzone di Taylor canterà oggi Liam?'' mi domanda Loren appena entro in classe.
''Mh oggi punto su Bad Blood, la settimana scorsa ha inaugurato l'album 1989'' scherzo avvicinandomi al mio banco.
Sorpresa al posto di Liam trovo Sebastian. ''Non che alle mie orecchie dispiaccia, ma cosa ci fai al banco di Liam? È una nuova abitudine sedersi ai posti degli altri, prima Rachel ora tu, dovrei spaventarmi?'' chiedo facendo riferimento all'episodio di qualche giorno fa.
''Riguarda Selene, sono preoccupato per lei.''
''Mi stai facendo paura, parla Sebastian. Cosa gli è successo?''
''Ieri alla festa Selene ha discusso con Rachel. Da quel che ho capito Rachel ha fatto commenti poco gradevoli sul fisico di Sele, le ha dato della balena e le ha fatto intendere che è così grassa da non piacere ai ragazzi''
''Merda'' esclamo già sapendo dove vuole arrivare.
''Poi, visto che non la vedevo più in giro, mi sono preoccupato e ho chiesto ad Ash. Lui mi ha detto che l'aveva vista andare via piangendo così io mi sono subito fiondato a casa sua. Una volta in camera, non vedendola da nessuna parte sono andato in bagno ed era piegata in due con le dita in gola. Ho cercato di tranquillizzarla e solo dopo si è lasciata andare e mi ha raccontato cose orrende.'' Il sangue mi si raggela.
''Cosa ti ha detto?''
''Mi ha raccontato di questi anni in cui soffriva di anoressia, di come tu e Celeste l'abbiate aiutata a uscirne. Anche se poi mi ha detto una cosa che non ho capito, ha fatto riferimento a una persona che non c'è più senza la quale sosteneva di non farcela. Tu sapresti chi potrebbe essere?''
Il mio pensiero vola subito a Celeste, sapevo che se nel caso ci fosse ricaduta non sarebbe stato facile farla uscire nuovamente, soprattutto senza di lei.
''No, non ho proprio idea di chi potrebbe essere, cerco di indagare e nel frattempo la tengo d'occhio, non vorrei ci ricadesse dentro sul serio. Grazie di avermelo detto, lo apprezzo molto''
''Figurati, lei sempre il mio primo pensiero. Se ci fossero novità non esitare a dirmele''
''Sicuro.''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...