"nulla addolora maggiormente che
ripensare ai momenti felici quando si
è nel dolore"Selene's
POV
🌙''Sele sei sicura?'' Isabel sembra piuttosto scettica.
''Si ragazze ve l'ho già detto, sto bene. Ho solo bisogno di un po' di svago.''
''E giustamente tu il giorno dell'anniversario di morte di Celeste vuoi andare ad una festa dove sicuramente ci sarà Sebastian con quella gatta morta della Thompson'' e cosa c'è di male? tanto cosa c'è di peggio di sentirli scopare un metro da me.
''Si, ho bisogno di staccare la mente per qualche ora, oggi è stata una giornata molto pesante''
''Allora se te la senti, va bene. Ci andiamo'' finalmente Bianca mi da corda.
''Per voi è ok?''
''Si certo, basta che tu sia felice'' le mie amiche accettano, dopotutto sono più che sicura che non aspettavano altro che una festa per bere l'impossibile.
''Allora vada per la festa, però ci conviene cenare prima perchè se no io non lo reggo l'alcool'' cenare? non se ne parla. Ho già mangiato troppa pasta a pranzo.
''Io passo, non ho fame''
''Sele tu mangi, prima che ci svieni lì''
''No davvero ragazze non c'è bisogno''
''Smettila S. vieni che prepariamo qualcosa da mangiare'' alla fine vincono sempre loro.
Le ragazze hanno optato per della lasagna che la mamma di Bianca ci aveva lasciato in frigo.
''Vado un attimo in bagno'' a fare la cosa giusta.
Le altre non sembrano essersi accorte di me, quindi prendo l'occasione e scappo al piano di sopra.
Come mia abitudine apro l'acqua del lavandino, mi lego i capelli in una piccola crocchia e mi siedo davanti al water per rimettere tutta la cena.
In questo modo tutti i problemi se ne vanno momentaneamente e senz'altro è meglio fare così rispetto a quando in passato mi bruciavo per non sentire il dolore di ciò che mi circondava.
Per fortuna a casa di Bianca tengo uno spazzolino tutto mio per quando vengo qua a dormire, così colgo l'occasione e mi lavo i denti in modo di non destare sospetti dopo.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romansa"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...