''Ti dedico la luna perchè è l'unica
cosa che anche se siamo distanti la
vediamo entrambe, quindi se la vediamo
entrambe non siamo poi così lontane''Selene's
POV🌙
Oggi è il 10 dicembre, da tre anni a questa parte questo giorno è il più brutto dell'anno, quello che meno aspetto.
3 anni fa ho ricevuto il più grande regalo che potessi mai avere, allo stesso tempo però, mi è stato tolto quello più importante, mia sorella.
Mi ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri. Mi ero appena svegliata dall'intervento, con un cuore nuovo, ma lei non c'era più. Si è sacrificata per far vivere me.
Da quel 10 dicembre 2020 la mia vita non è più completa, manca un pezzo. Da allora ho smesso di vivere.
Quando mi sveglio, in casa non si sente volare una mosca. Sembra che ci sia solo io ma sono certa che in realtà ci siamo tutti perché come da tradizione in questo giorno facciamo colazione tutti insieme, come piaceva a Celeste.
''Mamma?'' in salotto non c'è nessuno e neanche in cucina.
''Amore vieni siamo in sala da pranzo''
Devo essermi svegliata un pochino tardi perché sono tutti già a seduti. La tavola è decorata come piaceva a lei, piena di cibo, con tanti fiori e con la tovaglia di colore rosa pastello.
Durante la colazione evitiamo il discorso Celeste, non è emerso neanche una volta. Ci hanno chiesto di tutto, come va a scuola, come stanno le ragazze, eventuali impegni, ma di lei neanche una parola.
''Selene i ragazzi sono sotto'' mi avverte Neil.
''Ok andiamo'' silenziosamente usciamo di casa e ancora una volta neanche una parola nei confronti di Celeste.
''Ciao ragazzi'' oggi anche Liam è diverso, è silenzioso e non ha messo nessuna canzone.
In macchina si ripresenta lo stesso problema, tutti in silenzio. Io conoscevo più di tutti Celly e sono sicura che questo non le sarebbe piaciuto per niente, non avrebbe mai voluto essere ricordata attraverso il silenzio.
''Ragazzi non ci crederete mai, Taylor ha annunciato il nuovo album. Non ci posso credere'' per una volta l'intervento di Liam mi ha dato fastidio.
''Liam non è il momento'' Logan crede che il suo comportamento sia inappropriato in un giorno come questo, ma in realtà è come piaceva a Celeste. Lei amava Taylor Swift e ogni volta che ne parlava con Liam le si illuminavano gli occhi.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...