8. New friends, old enemies

217 12 19
                                    

"quando soffri può sembrarti chequesta sofferenza duri per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




"quando soffri può sembrarti che
questa sofferenza duri per sempre.
ma, sii certa, non sarà così"


Selene's
POV

🌙

Dopo un'ora trascorsa nel bagno delle ragazze a piangere, finalmente esco e mi dirigo verso l'aula di biologia, uno dei corsi che seguo con Sebastian.

''Hai sentito già la mia mancanza come compagna di banco, Phillip?'' chiedo vedendolo seduto al posto che sarebbe di Sebastian.

''No, cioè si, ma sono qui perché me l'ha chiesto Seb.''

''Ah ora decide pure chi si deve sedere di fianco a me, non che mi dia fastidio la tua compagnia Luke, ma è il suo comportamento che mi fa andare su tutte le furie'' esasperata mi siedo al suo fianco e inizio a preparare il materiale per la lezione.

''Ma quei due ormai fanno coppia fissa?'' sento dire da una ragazza dietro di noi e dirigo il mio sguardo alla porta.

''Che ci fanno quei due ancora insieme?'' mi chiede Luke

''Da quanto ho capito si sono fidanzati '' non è mai stato così difficile dire quelle due parole.

''Ma stanotte Sebastian non era mica venuto da te?''

''Presuppongo che te l'abbia già detto, ma si è rimasto da me a dormire e abbiamo anche parlato tanto, mi è quasi sembrato quello di una volta, quel bambino che quando Neil mi aveva staccato tutte le stelle mi aveva promesso di portarmi sull'Empire, lo stesso che al mio undicesimo compleanno mi aveva regalato un disegno che ci ritraeva mano nella mano.''

''Non so il perché si stia comportando in questo modo, ma sono sicuro che ci sia sotto qualcosa non è da lui stare con un altra quando è chiaro che sia innamorato di te'' le ultime due parole mi lasciano di stucco.

''Come, lui innamorato di me? figuriamoci.''

''Fidati di me, quando sta con te è tutta un'altra persona. Quando stanotte è tornato da casa tua è rimasto un'ora, e dico un'ora, a raccontarmi tutto di cosa avete parlato, di cosa ha provato e dei sentimenti che continua a provare''

''Ma se è come dici tu, allora perché si comporta così, perché continua a farmi soffrire?''

''Non ne ho idea, ma so che deve centrare qualcosa una discussione avuta con suo padre prima che morisse, ho sentito che ne parlava con Jacob.''

''Perché non me ne parla, potremmo risolvere in insieme il problema. È proprio una testa di cazzo.''

''Si, è proprio una testa di cazzo, ma come suo migliore amico posso dire che non si merita di soffrire, non dopo tutto quello che ha passato dopo la morte dei suoi.'' esclama ridendo.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora