"fummo quello che non si racconta
ne si ammette ma che mai si
dimentica"Sebastian's
POV🕷
Una volta dopo aver accertato che Selene abbia aperto il mio regalo, infilo il casco e freccio via in direzione casa.
Per tutto il viaggio non faccio altro che pensare alla sua reazione alla visione della stella che le ho regalato. Devo dire che reperire quella cosa è stato più difficile del previsto, mi sono dovuto far aiutare da Ash, tanto lui ha conoscenze ovunque.
In cinque minuti sono arrivato a casa, parcheggio la bimba, mi sistemo i capelli e infilo le chiavi nella serratura.
''Porca puttana, Ash aprimi'' quello stronzo deve aver lasciato dentro le chiavi dall'altro lato, nonostante tutte le volte che gli abbiamo ripetuto di non farlo.
''Scusami devo averle lasciate dentro quando sono entrato, poi mi sono messo a guardare la televisione e mi sono dimenticato'' certo, dice sempre così.
''La prossima volta cambia scusa, con me l'hai già usata questa''
''Oh davvero? Vabbè la uso con Jacob quello ci crede ogni volta'' se solo sapesse che ormai abbiamo smesso di dirglielo perché abbiamo capito il motivo per cui lo fa, ha paura che qualcuno gli entri in casa mentre è spiaggiato sul divano a vedersi gossip girl.
''Come è andata, gli è piaciuto il regalo?''
''Si, mi ha detto che non se lo aspettava e che è stato il più bello di tutti'' vado fiero di avere questo primato.
''Con tutto quello che ci ho messo per trovartelo, è il minimo'' effettivamente.
''Già grazie per tutto fratello'' ogni giorno mi chiedo cosa faccio per meritarmi degli amici come loro.
''Ancora con questa serie del cazzo'' commento appena entro in salotto e mi accorgo che sta guardando gossip girl, è da giorni che ci tormenta con sti qua.
''Devo scoprire come va a finire sta stagione'' poveri noi è solo alla prima, sta cosa ne ha 6.
''Spoiler: Blair si sposa con Chuck, Serena con Dan. Lily si mette con Rufus e Bart muore'' praticamente gli ho detto tutto.
''Stronzo, tutto mi hai detto. Come Blair si mette con Chuck lei sta con Nate'' poverino ti manca ancora tanto.
''Si ma poi lo tradisce'' sono stufo di ste cose, lancio le scarpe da qualche parte e vado verso la stanza di Luke.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...