36. Alone

80 6 1
                                    

ci aggrappiamo al dolore, perchè è    l'unica cosa che ci è rimasta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ci aggrappiamo al dolore, perchè è
l'unica cosa che ci è rimasta


Bianca's
POV

🦋

Quando apro gli occhi faccio fatica a mettere a fuoco, le voci mi arrivano tutte insieme e ovattate. Mi fa male tutto.

''Bianca? Tesoro, sei sveglia'' la prima persona che vedo è mia madre. Ha un aspetto terribile, capelli scombinati, occhiaie pesanti e occhi rossi. Poi noto tutti gli altri e neanche loro sono messi tanto meglio.

Luke, Selene, Neil, Isa, Sophie e persino mio padre, il mio vero padre non Frank..Frank. All'istante i ricordi mi tornano in mente tutti insieme. Lui dentro di me, un coltello, sangue.. tanto sangue, grida.

Il fiato comincia a venirmi sempre meno.

''Bianca cosa ti prende. Chiamate una dottoressa'' non vedendo nessuno uscire, mia madre corre a chiamare qualcuno e Luke ne approfitta per avvicinarsi.

''Frank..'' sussurro in modo leggermente udibile.

''Cosa, raggio di sole. Ripeti''

''Frank.. dov'è. Cosa mi ha fatto'' tento di mettermi in una posizione più comoda ma una fitta al basso ventre me lo impedisce.

''Amore piano, la ferita non è ancora del tutto guarita'' ferita? Quale ferita?

Lentamente alzo il lenzuolo che mi copre dal busto in giù e noto una fascia piena di sangue che mi copre tutto l'addome.

''Cosa mi è successo.'' non ricevo risposta.

''Cosa mi è successo?'' ripeto una seconda volta.

Capisco che non è qualcosa di bello dal momento in cui Luke mi prende la mano con uno sguardo triste.

''Parlate cazzo,  non serve a niente stare lì a fissarmi con compassione in speranza che qualcosa cambi. Ormai è successo, nessuno mi restituirà la mia verginità e nessuno mi toglierà mai il trauma di essere state stuprata. Perciò parlate, cazzo'' impreco una volta per tutte tra le lacrime.

''Sele..almeno tu, dimmi qualcosa'' la voce mi tradisce.

Finalmente si fa avanti e mi racconta tutto. ''La notte scorsa sei stata abusata da Frank.. La polizia ci ha spiegato che quando ha sentito le sirene si è spaventato e perciò si è dato alla fuga però non prima di aver preso un coltello e...'' prende tempo per asciugarsi le lacrime.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora