se ci siamo trovati
ci dev'essere un perchèSebastian's
POV🕷
''Ti sei specchiato abbastanza, principino? Venti minuti non sono troppo pochi?'' Jacob e Luke si divertono a prendermi in giro dal letto in cui si sono sdraiati nel momento in cui ho iniziato a prepararmi.
''State zitti, coglioni.'' rispondo piuttosto irritato nel sentire le loro risate.
''Vabbè ragazzi, è stato bello però per me il film è finito, mi dispiace J ma ti devo lasciare da solo con Kim Kardashian. Ho un torneo di calcetto da giocare.'' esclama Luke alzandosi dal letto.
''Sentiremo proprio la tua mancanza'' gli rispondo in modo ironico prima che esca.
Nel momento in cui la porta si chiude cala il silenzio e solo ora mi accorgo dell'assenza di Asher. Senza di lui regna la pace.
''Ash?''
''Da quel che so è in giro con Liam. Quei due ormai fanno coppia fissa''
C'è da avere paura. Loro due insieme creano più danni che separati, basta vedere gli ultimi due giorni cosa non hanno fatto.
Dopo essermi spruzzato qualche goccia di profumo, infilo le scarpe e afferro la giacca che era appoggiata sul letto. ''Io vado, non aspettatemi potrei fare tardi'' esclamo prima di uscire.
Una volta nel corridoio guardo l'orario e mi accorgo di essere in anticipo di quindici minuti per questo motivo opto per prendere le scale al posto dell'ascensore.
A metà strada, però, mi sbatto in un Asher piuttosto sudato e preoccupato.
''Ehi Ash, fatta la maratona di New York?'' lo prendo in giro.
''No Seb, è successo un casino''
''E quando mai, tu combini sempre casini'' gli rispondo.
''No, questo è un casino casino. Siamo nella merda, nella merda più totale'' ok, mi sto iniziando a preoccupare anche io.
''Cosa hai fatto, parla Ash!'' urlo non curante delle persone che ci passano accanto.
''Ti ricordi la festa della prima sera?''
''Si, cosa c'entra?''
''Ecco, quando voi eravate presi da Selene, Jerry lo spacciatore è passato qui davanti. Ero con Liam ed eravamo piuttosto ubriachi, perciò vedendo che ciò che avevamo preso da lui stava finendo ci siamo avvicinati e gli abbiamo chiesto altro promettendo che gli avremmo pagato tutto.'' termina l'ultima parola con il fiatone.
''Con quali cazzo di soldi se non ci bastavano neanche per coprire il primo carico'' gli grido contro con una mano sulla fronte.
''Pensavo di usare la tua stessa scusa ma non è funzionata, deve essersi ricordato la via della villa e adesso davanti al cancello posteriore c'è parcheggiata una macchina nera con un tipo spavento che ci fissava.''
''Gesù, ma sto Jerry non era mica un senzatetto?''
''Credevo così ma poi sono andato a cercare su internet e ho trovato che è il capo di uno dei clan più famosi di Las Vegas''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...