29. Prom?

116 8 17
                                    

''Vinci con tutti e perdi solo''

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



''Vinci con tutti e perdi solo''

Selene's
POV

🌙

Il ritorno a scuola è stato molto tranquillo, se non teniamo conto dello stress che i preparativi per il ballo mi stanno facendo venire.

Dopo l'incidente le mie amiche mi sono state molto vicine, specialmente dopo quella sera in cui ho raccontato tutto a Seb.

A proposito di Sebastian, non vedo ne lui ne i ragazzi a scuola da una settimana. Sapevo che avevano qualcosa in sospeso da fare ma non credevo ci volesse così tanto tempo.

Essendo periodo di ballo, da due giorni a questa parte avrò assistito a minimo una cinquantina di proposte. Io ne ho ricevute tre, niente di particolare, ma nessuno mi convinceva abbastanza.

Per quanto riguarda le mie amiche invece ho assistito ieri a quella di Sophie e Logan, quest'ultimo ha deciso di fare le cose molto in grande. Alla fine della partita di football si è messo davanti a tutti e insieme ai suoi compagni di squadra si è messo a cantare e ballare per Sophie.

Inutile dire che lei ha accettato.

Invece, Liam l'ha chiesto a Isabel attraverso una torta a pranzo in mensa. Più intimo e più romantico a parer mio.

Manca solo Bianca, anche se so che Luke gliela farà a breve. Mi ha chiesto dei consigli a riguardo.

''Ciao belle ragazze, pronte per il ballo? Io non vedo l'ora'' Sophie è quella più entusiasta, gironzola per la scuola con un sorriso da trentacinque denti da una settimana.

''Si, non vedo l'ora di sfoggiare il mio abito domani sera, voi non siete pronte'' conoscendo Bianca sarà sicuramente tutt'altro che sobrio.

''Immagino, sarà cosparso di brillantini. Basta che rispetti il dresscode''

Come già annunciato, il tema del ballo è universo e tutto ciò che lo riguarda e così devono essere anche gli abiti.

''Tranquilla è perfetto per la serata. Tu non ci hai ancora detto niente del tuo''

''Te l'ho già detto, lo vedrai domani''

''Guastafeste sai che io non so aspettare'' lo so Bianca, ti conosco da anni.

''Ragazze anche voi sentite questa musica, da dove proviene?''

È arrivato il momento.

''Si Isa, ma cos'è?''

''Non ci credo, guardate dietro''

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora