"lettera a me stessa:
prenditi il tempo di curare le tue
ferite interiori e di guarire dalle
delusioni passate perché solo così
potrai aprirti a nuove opportunità.
sii autentica
sempre"Selene's
POV🌙
''Prova a ripetermelo in faccia se hai il coraggio, provaci eh'' la situazione sta sfuggendo di mano, Sebastian non fa altro che istigare Mattew e Mattew gli da retta.
''Cos'è che devo ripetere, che quella santarellina della Cameron ha un culo niente male? Che non sai in quante posizioni me lo farei?'' ribatte Harrison.
''Giuro che ti spacco la faccia'' tra i due nasce una vera e propria rissa. Calci, pugni, sangue, non sento altro che urla.
''Ok ok, basta finiamola qua. Seb piantala, ricordati che sei superiore'' grazie a dio Luke separa i due ragazzi, mettendo fine a quella pagliacciata a cui Sebastian ne è uscito quasi illeso ma Mattew non molto, avrà sicuramente qualche costola rotta.
Mentre il resto dei Bikers lo tirano dalla parte, opposta in direzione del piano di sopra, i nostri sguardi si incrociano e nei suoi occhi non vedo altro che rabbia.
Dopo un'ora passata tra conoscere nuove persone e bere qualche bicchiere di troppo, Seb torna in quello che dovrebbe essere il salotto, ma è grande quasi quanto casa mia.
Per tutto il tempo non fa altro che stare con quella gatta morta della Thompson che non gli ha tolto la mani di dosso un minuto, non fanno altro che scambiarsi bacetti, abbracci e carezze. Che schifo.
''Cazzo'' esclamo quando mi rendo conto che Rachel mi ha beccata in pieno a fissarli mentre si facevano le coccole. Da vipera qual è non perde un secondo per far alzare il mio livello di gelosa e lo abbraccia, abbraccio che viene ricambiato a braccia aperte da lui.
''Mi si sta alzando la glicemia a furia di guardarli, manco Taylor Swift mi fa questo effetto'' esclama Liam al mio fianco.
''Non dirlo a me. vado un attimo in bagno o giuro che gli vomito addosso'' lo avverto prima di direzionarmi al piano di sopra.
Dopo dieci minuti a cercare il bagno, una volta dentro mi do una rinfrescata e ritocco il trucco, per poi uscire e trovarmi di fronte Rachel.
''Parli del diavolo...'' sussurro, ma abbastanza forte da farglielo sentire.
''Come scusa? A chi avresti dato del diavolo?''
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...