35. 5 secondi

100 9 2
                                    

lo stupro è un omicidio dell'anima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





lo stupro è un omicidio dell'anima.
Non si guarisce, non si dimentica, non si
perdona. Lo stupro va punito con l'ergastolo.

⚠️Avviso che questo sarà un capitolo piuttosto pesante, sconsiglio di leggerlo a chiunque sia sensibile a scene di stu4ro e violenza ⚠️

Bianca's
POV

🦋

Il mio peggior incubo si sta avverando. Lui sopra di me e io sotto di lui. Il sangue cola sempre di più dalla ferita sulla tempia, per poi finire sulle lenzuola ormai fradice del suo seme.

''Basta ti prego, basta'' sussurro stremata sperando di farmi sentire.

''Come?''

I cinque secondi a venire sono i peggiori di tutta la mia vita. Colui che dovrei ritenere il mio patrigno, mi ha appena tolto la cosa a cui tenevo di più, la mia verginità.

qualche ora prima

Luke mi ha appena chiamata dicendomi che stasera mi porterà in un posto a cena, solo noi due. Per la prima volta voglio che il tempo si fermi per permettermi di realizzare quello che mi sta succedendo.

Ho la relazione dei miei sogni, gli amici migliori che potessi desiderare e una famiglia che mi vuole bene, anche se solo in parte. Mia madre e il mio fratellino.

Dopo due ore passate a prepararmi mi ero concessa qualche minuto di televisione, mi aspettava la sesta stagione di Shameless.

É sempre stato così bono Carl?

Mi accorgo di essermi concessa qualche minuti in più del dovuto quando finisco la terza puntata di seguito.

Luke dovrebbe arrivare a momenti. Non vedo l'ora.

Raccolgo le ultime cose, infilo i tacchi e scendo al piano di sotto.

Con mia sorpresa vedo Frank seduto sul divano con una birra in mano e altre tre vuote appoggiate sul tavolino. Deve essere ubriaco fradicio.

Sinceramente mi fa un po' paura stare da sola in casa con lui, però sono solo qualche minuto, niente di più e poi Luke verrà a prendermi.

''Dove vai vestita così.. sembri una puttana'' per l'ennesima volta subisco i suoi insulti senza poter controbattere.

''Sto uscendo con il mio ragazzo'' dico mentre mi avvicino alla porta d'ingresso.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora