26. Fino alle stelle

113 8 12
                                    

"Da quando ho visto la morte con i miei stessi occhi, ho capito quanto fosse importante vivere ogni giorno come fosse l'ultimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Da quando ho visto la morte con i
miei stessi occhi, ho capito quanto fosse
importante vivere ogni giorno come
fosse l'ultimo.."


Bianca's
POV

🦋


Da quando Selene e Neil sono partiti 3 giorni fa, qui a New York è tutto una palla, è finito il divertimento. Questa sera però, Luke ha invitato me e il resto dei Bikers a una festa esclusiva organizzata da uno dei suoi amici d'infanzia fuori NY.

Per farmi rendere conto del livello di esclusività, mi ha procurato lui stesso un vestito che ritiene perfetto per la serata.

Prima di entrare in casa provo a chiamare Selene per la quinta volta oggi. Da quando sono partiti, sia lei che Neil, non ci hanno fatto né una chiamata né mandato un misero messaggio. Ed è molto strano da parte loro, visto che stanno 24h attaccati al cellulare.

Sconfitta nel ricevere un'altra chiamata ignorata, infilo le chiavi nella serratura ed entro in casa.

Per mia fortuna non trovo nessuno, così corro in camera a cambiarmi visto che tra due ore Luke passerà a prendermi.

Come prima cosa prendo il telefono e aziono la mia playlist spotify preferita: quella di Lana de Ray.

Successivamente mi butto velocemente in doccia e in poco meno di un' ora riesco a finire anche di farmi la piega mossa ai capelli e per quanto riguarda il trucco ho scelto qualcosa di neutro.

Ora è arrivato il momento del vestito che fino a ora mi ero promessa di non sbirciare.

Appena apro la sacca contenitiva rimango letteralmente senza parole, davanti a me si presenta uno splendido abito lungo nero brillantinato con uno spacco che arriva fino alla coscia e uno scollo a cuore. È letteralmente stupendo.

Mi rendo conto di essere in ritardo quando mi arriva la seconda telefonata da parte di Luke, così infilo velocemente i tacchi e corro fuori.

Appena entro in macchina, a Luke splendono gli occhi e suppongo che sia dovuto al mio aspetto.

''Sei bellissima sta sera, amore mio'' esclama poco prima di lasciarmi un tenero bacio sulle labbra.

''I ragazzi non sono con noi?''

''No, li ho pregati di andare con la machina di Sebastian, così da lasciarci un po' da soli''

Che tenero.

''Hai fatto bene, anche io voglio rimanere un po' con te visto che tra qualche giorno parto''

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora