28. A quei momenti lì..

125 9 8
                                    

"se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine troveranno  il modo''

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"se due persone sono destinate
a stare insieme, alla fine
troveranno  il modo''


Selene's
POV

🌙

È arrivato il giorno. Quel giorno.

Tra dieci minuti Sebastian passerà a prendermi per andare nel posto dove gli racconterò tutta la verità.

Come gli avevo promesso appena tornati gli avrei detto tutto e così sarà. Il solo pensiero di dover ricordare quella notte mi viene da vomitare.

''Selene, tesoro. È arrivato Sebastian''

''Ora scendo''

Prendo velocemente tutto quello che mi servirà dopo, infilo le scarpe e corro fuori dove mi aspetta nella sua Maserati.

''Ehi, principessa. Come stai oggi?'' amo quando si preoccupa per me.

''Ciao, Seb. Oggi un po' meglio, ho solo un leggero dolore al petto.''

''Sei pronta?''

''Non sono mai pronta per questo'' in qualche modo cerca di consolarmi accarezzandomi la mano.

''Allora, dove andiamo?''

''Iniziamo dall'Empire, lì voglio raccontarti tutto''

''Davvero, l'Empire?'' gli brillano gli occhi.

''Si, davvero. Ti dispiace se metto un po' di musica?''

''No vai pure, basta che non metti..''

Non fa nemmeno in tempo a finire la frase che lo precedo mettendo Taylor Swift.

''Taylor.. come non detto'' vedo un piccolo sorriso farsi largo nel suo volto.

Il resto del viaggio lo passiamo in silenzio, io sono persa tra i miei pensieri mentre Seb sembra voler rispettare i miei silenzi.

Quando arriviamo davanti all'Empire mi rendo veramente conto che il momento è arrivato, devo svuotare il sacco.

Mi prende la mano e insieme entriamo nella biglietteria, dove Bart ci sta già aspettando.

''Ehi, Selene cara. Che bello vederti'' ci scambiamo un veloce abbraccio.

''Guarda un po' chi si vede, il tanto atteso Sebastian. Da quanto tempo che non ti vedo figliolo. Mi ricordo quando venivi qui con tuo padre da bambino''

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora