"ho un desiderio desolato di te stasera
ahimè stasera e sempre"Selene's
POV🌙
''Sh non fate rumore, questa c'ha il sonno leggero'' Neil deve conoscermi bene perchè sono sveglia da ormai dieci minuti, dal momento in cui hanno fatto cadere qualcosa a terra provocando un rumore decisamente forte.
''Aspettate, aspettate dobbiamo ancora accendere le candeline'' questa deve essere la voce di Giulia, l'infermiera che fa il turno di notte.
''Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Sele, tanti auguri a te'' finalmente faccio finta di svegliarmi, cosa che non ho fatto prima per paura che ci rimanessero male.
''Grazie ragazzi non dovevate'' dopo aver spento le candeline con sopra il numero 18, do un grande abbraccio al mio fratellone.
''Non volevo che per colpa mia dovessi rinunciare al solito risveglio con la torta di mamma, così insieme alle infermiere del piano ti abbiamo organizzato una piccola sorpresa''
Mi ricordo che quando ero ricoverata, per il mio 16esimo compleanno mamma aveva organizzato una festa qui in reparto, nella sala comune, dove aveva invitato tutti i miei amici e aveva preparato lei stessa la mia torta preferita, la Sacher.
''Sele abbiamo dei pensierini per te'' Marta si fa avanti con una scatola, dotato di un grande fiocco blu, tra le mani.
''Che carine, non dovevate'' come ogni volta, quando mi fanno dei regali, mi trovo in imbarazzo.
''Figurati è un piccolo pensierino, non potevamo presentarci senza un regalino''
Quando apro il pacco noto subito dei petali di rosa blu e dei coriandoli a forma di stelle. Al centro trovo un pacchettino di Pandora.
''Meno male che era un pensierino'' commento il prezzo non tanto basso dei gioielli targati Pandora.
''No non ci credo, giuro lo stavo per comprare l'altro giorno''
''Che bello, perché non ci ho pensato anch'io'' mi viene dietro Neil nel vedere il regalo che mi hanno fatto le ragazze, ovvero l'anello con sopra la luna argento e blu.
''Grazie davvero ragazze, non so che dire. Mi piace un sacco, poi avete azzeccato anche la taglia è perfetta per l'anulare'' non so che altro fare se non ringraziarle.
''Diciamo che mamma Samantha ci ha dato un grande aiuto sulla taglia'' ecco mi sembrava che ci fosse lo zampino di qualcuno.
''Avrei anche io un regalo per te'' le parole di Neil mi lasciano di stucco, se non lo sapete lui non fa mai regali a nessuno, a nessuno. Mi sorprende che io sia stata la prima.
STAI LEGGENDO
Up to the stars
Romance"Cerca sempre del buono anche in chi all'apparenza non ne ha, mia piccola Stella" Selene Cameron è una ragazza di diciotto anni che vive da sempre a New york; apparentemente bella, intelligente, solare e ricca, ma pochi sanno del grande dolore che s...