18. Part of me

149 12 8
                                    

''le persone attraversano le nostre vite,alcune svaniscono tra i ricordi, altrediventano parte di noi''

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





''le persone attraversano le nostre vite,
alcune svaniscono tra i ricordi, altre
diventano parte di noi''



Sebastian's
POV

🕷


Oggi sono dieci giorni da quando ho deciso di allontanare Selene. Da dieci giorni non ci rivolgiamo più una parola, uno sguardo, un cenno e questo mi fa stare male, malissimo. Più male però, è il pensiero che io possa anche solo toccarla.

Ogni mattina da quel lunedì mi sveglio con il pensiero ''Hai fatto bene Sebastian, non vuoi che faccia la stessa fine di mamma'', ma in realtà vorrei fare di tutto tranne che starle lontano.

Finalmente ci stavamo riavvicinando, ci stavo sperando davvero, ma si vede che non sono destinato a essere felice, proprio come mi aveva detto lui.

Essendo sabato mi sono concesso di dormire un po' di più, così quando entro in salotto noto che tutti sono già svegli, Luke è ai fornelli, Jacob sta mangiando una delle sue schifezze proteiche e Ash è sul divano a vedersi Gossip girl.

''Sebastian ricordati che oggi hai il primo appuntamento dalla psicologa'' cazzo, me ne ero totalmente dimenticato.

''Luke io non ci vado, è solo una perdita di tempo. Quella strizza cervelli non può farmi dimenticare quella notte, niente può.'' da quattro anni il viso di mia mamma in fin di vita mi perseguita.

''Lo so, ma quello che non hai ancora capito anche se sarà la decima volta che te lo ripeto, è che lei ti aiuta a superare il dolore non a dimenticarlo. Quando sette anni fa tutta la mia famiglia era morta in quel incidente del cazzo non riuscivo ad accertarlo, era come se io fossi morto con loro, ma quando sono andato dalla psicologa ho capito che non era colpa mia se io non c'ero su quel aereo e adesso ho imparato che devo vivere la mia vita anche per loro, per il mio fratellino, per la mia mamma e per il mio papà.'' nessuno può immaginare il dolore che il mio migliore amico ha provato, neanche io.

''Me lo avevi promesso, Seb. Fallo per me, per Selene, per tua mamma. Ti meriti di continuare a vivere'' cosa ho fatto per meritarmi un amico come lui.

''Ok ci andrò, ma solo perché te l'ho promesso'' ecco perché odio le promesse, poi devo mantenerle.

''Grazie fratello. Tieni ho preparato i pancake''

Dopo aver finito di fare colazione ed essermi preparato, esco di casa e prendo la mia Maserati.

Mi trovo davanti a un palazzo totalmente bianco, con giusto qualche finestra. Capisco che sono arrivato solo perché sopra c'è scritto ''Studio Psichiatra Merelli''.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora