17༄"Vaffanculo, Yang Jeongin."

524 63 80
                                    

«Lix mi ha chiesto di uscire, vuoi unirti?» Jisung raggiunse il minore della casa, impegnato a guardarsi una serie in soggiorno.

«Puoi invitarlo qui? Può venire anche Hyunjin se vuole, basta che non mi schioda dai miei popcorn e da Scarlett Johansson.»

«Chiedo.»

Estrasse il tuo cellulare dalla tasca posteriore dei jeans attillati grigi che indossava, entrando nella chat con il biondo.

🌹La fata dei fiori🌹

Puoi venire tu qui?

Jeongin è troppo pigro per alzarsi

Può venire anche Hyun se vuole

Oke gli chiedo

«Quindi?»

«Chiede a Hyunjin e mi fa sapere.»

«In caso si arrangia e se ne sta a casa.» mugugnò mangiucchiando i suoi popcorn come fossero la sua fonte di vita.

Il blu ridacchiò e gli si buttò accanto, sprofondando nel morbido tessuto del divano in stoffa beige.

Gli rubò i suoi snack dalle mani, affrettandosi poi ad infilarseli in bocca.

«HEY!» Jeongin spostò subito la ciotola, lanciandogli un'occhiataccia obliqua.

«Ne hai 300, non rompere.»

In risposta, ne ricevette uno in piena faccia «riesco a mangiarmi pure 3 pacchetti, quindi già che diventano 299 è troppo poco.»

«297.»

Questa volta, gli rifilò un calcio sul fianco e si allontanò, tenendo gelosamente il suo contenitore ancora pieno di cibo sotto braccio.

Jisung sbuffò e si sdraiò, mettendo un cuscino sul bracciolo del sofà e poggiandoci sopra la testa.

«Che film è?»

«Ghost in the shell, praticamente lei stava per morire, ma l'hanno salvata trasformandola in una specie di ibrido tra umano e robot.» riassunse il biondo rincollando gli occhi allo schermo.

«Wow, così è ancora più figa.»

«TI PIACE?!» si voltò immediatamente verso di lui, sgranando le palpebre in un misto tra aspettativa e sorpresa.

«Ovvio, già solo che fa i film della Marvel si guadagna 100 punti.»

Jeongin schiuse le labbra e in un batter d'occhio, Jisung se lo ritrovò spiattellato addosso.

«Ma che-»

«TI PIACE LA MARVEL, TI AMO!» lo stritolò per bene, strusciando giocosamente i capelli nell'incavo del suo collo.

«Ma levati, sanguisuga.» cercò di dimenarsi, tirandolo via per le spalle.

«Se fossi Minho mi pregheresti di scoparti.»

Il legame del nominato diventò completamente rosso ed assestò temporaneamente i suoi lamenti.

Jeongin sollevò la testa, osservandolo con un ghigno malizioso sul volto «beccato, sei tutto rosso.» gli strizzò una guancia tra le dita, notando come stesse andando letteralmente a fuoco.

Reliance on INFERNO~MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora