CAPITOLO 6

57 6 6
                                    

HAYDEN

Non ho capito più nulla,come un blackout,tutto nero.
Completamente accecato dalla rabbia.

Quando gli ho sentito dire quelle cose la mia mano ha reagito istintivamente,senza che io potessi fermarla.

Proprio per questo adesso mi trovo a cavalcioni sul corpo di questo coglione con la faccia ricoperta di sangue.

Ho sentito delle urla da quella che presumo sia la sua ragazza,se solo sapesse le parole sudice che sputava come veleno dalla bocca.

Ho anche sentito qualcuno fare delle foto,dei video, ma non me ne frega un cazzo,se lo meritava.

Continuo a colpirlo sento le rossa rompersi dopo il contatto con le mie nocche.

Ci hanno provato in molti a fermarmi, a staccarmi da lui, ma nessuno ci è riuscito effettivamente.

Quando sento una presenza alle spalle capisco che si tratta proprio di lei.

Mi prende per le spalle con una presa decisa.

Mi giro ed il mio sguardo cade sulle sue labbra piene.

Al naso arriva una fragranza molto forte e sensuale che ormai è impressa nella mia memoria.

Salgo con lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi eterocromi ed in quelle iridi leggo confusione e disapprovazione verso le mie azioni.

Mi scrollo le sue mani di dosso,mi allontano dal corpo steso atterra ormai privo di forze e vado via.

MADISON

Quel ragazzo mi farà impazzire continuando così.
Lo seguo al piano superiore dove credo si trovi la sua camera da letto.

Trovo la porta socchiusa e mi basta un leggero tocco per aprirla.

Lo trovo seduto sul pavimento con la schiena appoggiata al muro,lo raggiungo e mi siedo accanto a lui.

<< Che ti è preso?>> chiedo con la fronte aggrottata.

<<Vattene>> mi fredda.

<<Non credo che ti ascolterò,daltronde non l'ho mai fatto>>

<<Non è un problema tuo quello che faccio o non faccio>> dice in modo distaccato.

Mi alzo senza dire nulla,in cerca di alcune cose per poterlo medicare.

Cerco fra i vari cassetti e ripiani del bagno e finalmente trovo tutto l'occorrente.

Torno in camera e lo trovo a fissare il vuoto,totalmente disconnesso dalla realtà.

Chissà cosa gli passa per la testa.

Mi inginocchio davanti a lui e gli prendo la mano.

Lo sento irriggidirsi sotto il mio tocco.

<<Che stai facendo?>> dice in un sussurro.

<<Cosa vuoi che stia facendo>> rispondo con acidità.

Prendo una garza la inumidisco con dell'acqua ossigenata e ripulisce le sue nocche screpolate e ricoperte dal sangue.

<<Cazzo>>impreca,irriggidisce la mascella.

<<Quindi,cos'è successo?>> chiedo con calma.

<<Te lo ripeto,non.sono.cazzi.tuoi.>> scandisce duro.

<<Va bene>> finisco di fasciargli la mano.

Mi guarda sorpreso <<Non credevo avresti mollato la presa così facilmente>>

<<Sono la prima che non avrebbe raccontato nulla>> dico con sincerità.
<<Odio le persone incoerenti>>.

<<E cos'altro odi?>> mi chiede con voce roca, ad un palmo dal mio viso.

<<I ragazzini viziati,come un certo Hayden Carson>> lo provoco.

<<Mh>> mugugna.

Si avvicina a me e struscia la punta del naso nell'incavo del mio collo.

Questo gesto mi riempie di brividi,ma non lo do a vedere,per non rischiare d'ingrandire ancora di più il suo ego.

<<Sei bellissima con questo vestito>>
sussurra al mio orecchio e subito dopo posa un bacio dietro di esso, per poi scendere sul collo.

Quando si avvicina pericolosamente alle mie labbra sento l'inconfondibile odore dell'alcol mischiarsi con quello del tabacco.

<<Sei ubriaco>> affermo.

<<Ti fotterei anche da sobrio,stanne certa>> dice con un sorriso malizioso.

<<Ah si?>> mi sporgo verso di lui.

<<Sotto ci sono almeno una quindicina di uomini se non di più che la pensano come me>> mi informa.

<<E quindi perchè dovrei scopare con te,se come hai detto tu
la lista è lunga?>> chiedo con lo sguardo fisso nelle sue iridi scure.

<<Perchè sono l'unico che ti interessa veramente>>

Scoppio in una fragorosa risata
<<Ne sei proprio sicuro?>>

<<Si,altrimenti non mi avresti seguito>>
costata.

<<Hai ragione>> lo assecondo avvicinandomi alle sue labbra,quasi a sfiorarle.

Fa un mezzo sorriso e quando si sporge per far unire le nostre labbra,io mi sposto.

Indurisco la mascella << Io e te non scoperemo,nè ora nè mai,mettitelo bene in testa>> ringhio.

Mi alzo e lo lascio lì ancora confuso per il bacio mancato.

Spazio autrice:
Salve,eccomi dinuovo qui.
Secondo voi perchè Hayden ha preso a pugni quel ragazzo? Cos'ha sentito di sbagliato?

Volevate il bacio? Mi dispiace ma ancora è presto,abbiate pazienza.

Non scordatevi la stellina se vi è piaciuto il capitolo.

Per qualsiasi cosa mi trovate su instagram,al prossimo capitolo ragazze belle💋.

Ig la_libreria.dianto









Stone HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora