CAPITOLO 7

49 5 8
                                    

HAYDEN
🔴🔴

Se ne va,lasciandomi da solo come uno stronzo,che oltre ad aver fatto una figura di merda ha anche con un'erezione tra le gambe.

Ho bisogno di scopare.

Mi alzo di scatto e scendo giù.

Il mio sguardo si posa subito su Madison che è insieme ad Oliver,quel coglione.

Scuoto la testa e cerco tra i presenti la barista di questa mattina.

La vedo e la raggiungo facendomi spazio tra la folla.

<<Fra dieci minuti in bagno>> le dico con voce bassa e roca.

Sono il primo ad arrivare in bagno e dopo qualche minuto vedo una chioma bionda fare capolino dalla porta.

L'afferro per la vita e l'avvicino al mio corpo.

La inizio a baciare con molta foga,ma mi stacco subito.

La faccio voltare e la piego contro il lavandino.

Le scappa un urletto per la sorpresa dei miei gesti veloci.

Le alzo la gonna sui fianchi e noto con piacere che non aspettava altro da quanto è bagnata.

Le divarico le gambe e sposto lo slip a lato.

Passo le dita tra le sue pieghe e la sento ansimare.

L'erezione inizia a fare male quindi in un gesto secco mi abbasso i pantaloni ed insieme ad essi le mutande.

Prendo un preservativo e lo apro con i denti,mentre con l'altra mano le stuzzico il clitoride pulsante.

Indosso il preservativo e mi posiziono dietro di lei.

La penetro con una spinta secca e decisa.

Inizio a muovermi sempre più veloce.

Gli unici rumori che si sentono sono i gemiti della bionda e del suo bacino che sbatte contro la superficie fredda del lavandino.

Continuo con un ritmo costante,fino a quando i gemiti della ragazza, di cui non ricordo neanche il nome, aumentano.

Capisco immediatamente che è sul punto di raggiungere l'orgasmo.

Aumento il ritmo delle mie spinte.

Lei emette delle vere e proprie urla di piacere.

Ma continuo,ad un ritmo ancora più veloce,per venire il più infretta possibile.

Esco da lei e mi risistemo i pantaloni.

La guardo mentre mette in ordine il vestitino sulle gambe e cerca di darsi una sistemata al trucco.

Poi si gira verso di me.

Si avvicina piano e ho già capito dove vuole arrivare.

Ma non mi muovo.

Lei prova a far incontrare le nostre labbra,ma io mi giro dall'altra parte.

<<Non ci siamo>> dico sbuffando.

<<c-che significa?>> dice con voce flebile.

<< Abbiamo scopato ma questo gesto non ci trasforma automaticamente in una coppietta felice>> le rispondo con freddezza.

Vedo i suoi occhi farsi lucidi al suono delle mie parole.

<<Io pensavo...>>

La interrompo <<Cosa? Che ti avessi scelta fra le tante?>> la prendo in giro.

<<Sei uno stronzo!>> mi urla contro prima di andarsene via in lacrime.

Tutte a me le ragazze che non riescono a farsi una semplice scopata con il primo che capita , devono sempre metterci in mezzo i sentimenti.

MADISON

Lo guardo andare al bagno seguito da Roxy (la barista).

Non capisco per quale motivo,ma questa cosa mi dà più fastidio di quanto non dovrebbe interessarmene un bel niente.

Sposto lo sguardo dal punto in cui sono scomparsi e torno a rivolgere la mia attenzione ad Oliver.

Che continua ad annoiarmi con le sue chiacchiere.

Cerco Quinn tra i presenti e la noto in un posto più appartato a chiacchierare con un ragazzo.

Ha i capelli corvini sparsi sulla fronte. È alto,con delle spalle molto larghe ed è ricoperto di tatuaggi.

Mi dileguai dai discorsi noiosi di Oliver con una scusa e li raggiunsi .

<<Che c'è,non mi presenti il tuo nuovo amico?>>

Prima che la mia amica abbia il tempo di rispondere arrivano altri due ragazzi.

Uno di questi è Hayden.

Deve aver finito in fretta la sveltina con Roxy.

<<Oh,si scusa,Wilson lei è la mia migliore amica Madison. Madison lui è Wilson>> ci presenta Quinn.

<<Piacere>> dico educata.

<<Piacere mio>>dice e poi mi fà cenno con il capo.

<<E invece come si chiama questo bel ragazzo?>> indico il ragazzo affianco ad Hayden.

Noto dai pugni serrati ai lati del suo corpo che sono riuscita nel mio intento,ho infastidito Hayden.

<<Sono Mason piacere>> allunga la mano verso di me.

La stringo <<Il piacere è tutto mio>>

Saranno di sicuro compagni di corso di Hayden,sono troppo piccoli per lavorare da Jack.

<<Quinn io vado,ci sentiamo domani>>
La saluto con un bacio sulla guancia.

<<A domani splendore>> mi abbraccia.

Vado via con lo sguardo di Hayden che brucia sulla mia schiena.

Spazio autrice:
Salve a tutti,sono tornata con il settimo capitolo,spero vi sia piaciuto.

Festa molto intensa,voi che dite?

Vi ha infastidito il rapporto tra Hayden e la barista?

Purtroppo ancora la storia è lunga,abbiate pazienza.

Non scordatevi la stellina.

Un bacio ragazze belle🌹.

Stone HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora