CAPITOLO 14

43 4 4
                                    

MADISON

Mi risveglio all'interno di una camera che riconosco non essere la mia.

Mi guardardo intorno ma non riesco proprio a comprendere a chi possa appartenere questa stanza.

Non dirmi che...

Mi giro di scatto per accertarmi di non aver fatto un altra cazzata e per fortuna la presenza maschile che percepivo alle mie spalle era semplicemente Oliver.

Sposto il suo braccio che mi abbracciava i fianchi ed in un lamento mi alzo solo con il busto.

Noto sparsi per la camera i miei vestiti misti a quelli di Oliver e questo lascia poco spazio all'immaginazione.

Sento un mugolio sommesso provenire dal ragazzo di fianco a me che mi prende il polso come se avesse paura che potessi svanire da un momento all'altro.

<<Buongiorno>> dico fredda.

<<Buongiorno>> si alza e mi lascia un bacio sulla guancia.

Cerco di non far notare il fastidio che provo sorridendogli.

<<Che ore sono?>> gli chiedo una volta in piedi.

<<Le otto e trenta>> mi risponde tranquillamente lui.

<<Cosa! Siamo in estremo ritardo>> mi allarmo io.

Raccato tutti i miei vestiti e corro in bagno per farmi una doccia veloce.

Finita la doccia, se così si può chiamare per la rapidità con cui l'ho fatta,mi vesto velocemente con gli stessi vestiti che indossavo ieri,spero che nessuno se ne accorga.

Soprattutto quel ragazzino o  inizierà a darmi problemi.

Lego i capelli in una coda alta e torno in camera.

Trovo Oliver seduto sul letto già bello che pronto che mi aspetta.

<<Andiamo?>> mi chiede.

<<Certo>> prendo la borsa ed usciamo.

***

Finalmente arriviamo.

Lo saluto con un cenno del capo e corro dritta nel mio ufficio.

Entro e trovo seduto dietro la mia scrivania Hayden,che mi lancia uno  sguardo indagatorio.

Ormai sa anche lui che io non arrivo mai in ritardo.

<<Sei in ritardo vipera >>

<<Credi che non lo sappia?>>

<<La vera domanda è come mai?>>

<<Avevo il telefono scarico e la sveglia non ha suonato>> mento.

<<Mh,va bene,non ho voglia di chiacchierare>> si alza e con estrema lentezza si avvicina.

<<Meglio,perchè non avresti ottenuto nessun'altra informazione>>

Stone HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora