Capitolo 16: Parte 2

94 19 16
                                    

«AUGURI!»

Come se fossero in un sogno, Elijah e Mia si svegliano realizzando che le bambine si sono alzate dai loro letti per recarsi nel salotto. Ci sono anche gli altri nella stanza che sono intenti a mandare auguri a Stella per il suo compleanno.

Le bimbe corrono dal padre, il quale le prende in braccio e dà loro un bacio sulle guance.

«Auguri principessa.» le dice Elijah accarezzandole la testa mentre Victoria scivola dalle sue gambe e si avvicina a Mia.
«Posso sedermi sulle tue gambe?» domanda Victoria chiedendole il permesso.
«Si, certo.» dice Mia sorpresa.

Non solo Elijah l'ha baciata, Victoria le ha chiesto di stare sulle sue gambe come se fosse sua madre. È tutto così emozionante!

Lo è altrettanto aprire i regali in quanto la bambina ha ricevuto bellissimi doni ma quelli che le sono piaciuti di più sono quelli di Mia e di Victoria.

«Questo è da parte mia.» le dice la sorella maggiore mentre Stella prende una bella scatola incartata di bianco con un bel fiocco rosso.
«Voglio aprirlo subito!» esclama Stella emozionata strappando la carta regalo.
Quando finalmente il regalo è stato scartato, Stella emette un gridolino felice' si tratta di un bellissimo orsacchiotto di peluche con indosso una salopette e un cappellino e con un sorriso dolce sul volto. È lo stesso orsacchiotto che Stella ha sempre avuto. Lo stesso peluche che Victoria le ha distrutto quando è stato quel bruto episodio, quando le cose non andavano bene tra loro.

 Lo stesso peluche che Victoria le ha distrutto quando è stato quel bruto episodio, quando le cose non andavano bene tra loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Grazie Victoria.» dice Stella e si avvicina alla sorella per abbracciarla, facendo commuovere i presenti.

Mia assiste alla scena e cade l'occhio su Elijah, il quale le ricambia lo sguardo, con confidenza e sicuro si sé.

Mia vorrebbe tanto sentirsi come Elijah, ma ora che è stata baciata da lui, si sente come se fosse una adolescente in piena tempesta ormonale. Ha le guance arrossite per l'imbarazzo e non riesce a mantenere il contatto visivo con Elijah

Ora Stella apre il regalo della bambinaia, e la situazione non fa altro che migliorare.

«Mia, è Crystal!» Elijah è Victoria sono sorpresi mentre i parenti sono confusi.
«Vi spiegherò tutto dopo.» dice Elijah rivolto ai suoi genitori, mentre Stella guarda con ammirazione la bambola di porcellana. Dopo di che si rivolge a Mia.
«Ti prometto che la tratterò bene e che non la trascurerò.» assicura Stella facendo il segno della croce sul cuore, come segno di promessa mantenuta. 

Più tardi, la famiglia Martino mangia con molto appetito gli snack preparati in onore di Stella e mettono la musica col giradischi ballando e divertendosi tutti insieme.

Un Amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora