Le tre donne hanno fatto un brindisi per festeggiare la proposta e si è anche presentata la signora Basnok per darle un grande cesto di dolciumi e fiori, accompagnati da un biglietto scritto guarisci presto firmato dai colleghi e da lei stessa.
Dopo averle consegnato il dono, le ha chiesto quando sarebbe tornata a lavorare e Mia ha risposto tornerò per la prossima settimana. Tuttavia è solo una probabilità perché ha fatto il colloquio per il posto di insegnante di storia alla Calgary Academy.
Una volta che il capo è andata via, Mia, la madre e la nonna sono andate a fare shopping alla boutique Lady Charm per quando la ragazza diventerà la signora Martino. Dopo di ché hanno cenato insieme e si sono salutate dandosi la buonanotte.
Mia ha posato il cesto sul comodino, affianco al letto, e ammira i fiori. Poi abbassa lo sguardo sul suo diro, sul suo anello.
«Mia Martino. Suona bene!» si dice e fa una piroetta su se stessa elettrizzata, pensando a quanto finalmente la sua vita sta diventando sempre più emozionante e piena di passione.
Va a dormire, anche se non riesce a prendere sonno in quanto è ancora su di giri pertanto si affida alla musica di Elvis Presley, infatti prende il gira disco dal salotto e lo porta in camera sua.
Love me Tender la culla dolcemente mentre immagina la sua nuova vita con Elijah Martino.
"Ti porterò ovunque tu voglia, a Parigi, a Roma, in Grecia. Anche in Tailandia se ti fa piacere"
"Mi piacerebbe visitarla. Penso che sarebbe eccitante!"
"Lo sarà soltanto se sei con me"
"Per sempre Elijah"
********
SPAIZO AUTRICE
Salve amici! Eccomi con un nuovo capitolo 💓
Mi è piaciuto particolarmente scrivere questo capitolo perché finalmente la storia si sta avvicinando al matrimonio e non potete immaginare cosa succederà! 😎
Non sono carini Mia e Elijah? L'ultima parte che ho scritto l'amo TANTISSIMO 😍
Vi piace? Fatemelo sapere con un commento 😺
A presto!
STAI LEGGENDO
Un Amore Inaspettato
RomanceSettembre 1956. Calgary Mia Kelly è una ragazza che lavora coma bambinaia alla Family Happiness, una delle agenzie più famose di Calgary. Laureatasi in Scienze dell'Educazione, Mia desidera crearsi una famiglia, amando i suoi figli e amata a sua vol...