Capitolo 18

89 19 13
                                    

DUE SETTIMANE DOPO

Si prepara il caffè, si siede il divano e legge il giornale. La notizia principale riguarda l'incidente ad Aspen Hill

TENTATO OMICIDIO AD ASPENN HILL. NUOVI AGGIORNAMENTI

Parlano i dottori della vittima: "I parametri vitali sono buoni perciò siamo fiduciosi che la paziente che tornerà tra noi".

Nel frattempo sono in corso le indagini. Parla la madre della vittima:

"Non si è trattato di un semplice malfunzionamento della macchina. C'è stata una vera e propria esplosione, una manomissione! Chiunque abbia provato ad uccidere mia figlia la pagherà cara!

Non ci può credere. Quella mocciosa è ancora viva!

Effettua una telefonata.

«Pronto?»

«Dovevi fare una semplice operazione hai fallito! Dovevi solo farla sparire facendolo sembrare un incidente...Tanto vale che ci pensassi io! »

«Io ho eseguito l'ordine, non sbaglio mai il mio lavoro e non commetto errori. Non capisco perché sia ancora viva dato che l'esplosione doveva ucciderla. Sarebbe dovuta morire sul colpo.»

«Dobbiamo rimediare ma questa volta dovrai riuscirci. Non ammetto errori di nessun genere stavolta, o altrimenti ci penserò io stessa a farla finita con questa storia e coinvolgerò anche a te sappilo!»

«Va bene. Cosa devo fare?»

«Vieni a casa mia, stasera. Non tardare!»

 Non tardare!»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*****

SPAZIO AUTORE

Salve amici miei! Ecco a voi il nuovo capitolo!

Come avete letto il punto di vista è dell'assassino della nostra bambinaia! Secondo voi chi potrebbe essere? Se avete dei nomi fatemelo sapere con un commentino!

Alla prossima!

Un Amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora