Capitolo 40

54 15 9
                                    


29 APRILE 1957 - LUNEDI' 

Cara Mia,

Sono felice che ti stia piacendo il tuo nuovo lavoro. Le bambine si stanno divertendo moltissimo. Siamo andati al cinema, siamo andati al teatro San Carlo a vedere lo spettacolo del Cigno Nero e siamo andati anche a mangiare una pizza nella pizzeria di mio fratello. 

Mi conforta sapere che non sei sola. Tua madre e tua nonna sono donne formidabili e spero che stiate tutte bene. A proposito: il detective ti ha aggiornato sul caso? Ci sono dei nuovi sviluppi?

Fammi sapere appena puoi.

Tuo, Elijah

1 MAGGIO 1957 - MERCOLEDI'

Ciao Elijah,

E' fantastico sapere che le tue figlie si stanno divertendo. 

Io, la mamma e la nonna stiamo bene. Anzi, mamma mi ha detto di aver conosciuto un uomo in Giappone l'anno scorso e molto probabilmente verrà qui! Dice di essere innamorato di lei e mia madre non vede l'ora di incontrarlo  di nuovo. Inoltre mia nonna è uscita con il dottore Mendrano, colui che mi ha curata quando sono stata in coma. Devo ammettere che insieme formavano una coppia molto carina quando ero ancora ricoverata, quindi sarei felicissima se decidessero di voler stare insieme.

Per quanto riguarda il caso: il detective non mi ha detto nulla dopo che ho portato le foto al distretto ma è fiducioso che riuscirà a trovare il colpevole.

Vorrei essere positiva come lo è lui ma mi sento così sconfortata da questa situazione....Spero di sbagliarmi e che veramente la situazione si sistemi il prima possibile.

Sai che mi manchi tantissimo? 

Quanto vorrei che queste settimane passassero con un semplice spostamento delle lancette. Non ne posso più della tua assenza.

Tua, Mia

4 MAGGIO 1957 - SABATO

Cara Mia,

Sono felice per tua nonna e per tua madre.  Se arriverà il grande giorno sarò felice di prenderne parte.

So che per te è difficile essere ottimista. Quello che hai passato è orribile e spaventoso ma ti assicuro che se la polizia non riesce a trovare il colpevole lo farò io stesso. Chiunque ha osato farti del male pagherà le conseguenze delle sue azioni, parola mia.

Anche tu mi manchi amore mio. Svegliarmi la mattina senza di te è straziante. Non vedo l'ora di rivederti e di riempirti di baci e abbracci! Anzi, tieniti pronta perché quando tornerò, la prima cosa che farò sarà stringerti tra le mie braccia come si deve. Ci vorranno giorni forse per recuperare, ma non mi stancherò mai di coccolarti.

Tuo, Elijah

PS: sono felice di annunciarti che per l'otto maggio sarò da te.

7 MAGGIO 1957 - MARTEDI'

Elijah, 

Questa lettera che hai scritto è la più bella che ho letto fino ad ora. Ho sentito tutto l'amore che provi nei miei confronti e non sai quanto mi hai resa felice! 

Sappi che non mi dispiace essere strapazzata da te per giorni, settimane, mesi! Sono tutta tua :)

A proposito: domani torni! Che bello!!!! Preparerò un bel pranzetto coi fiocchi!

Tua, Mia

**********

SPAZIO AUTRICE

Salve amici miei! 

Ecco un nuovo capitolo!

Finalmente Elijah torna a casa e chissà, forse veramente le cose andranno per il meglio?

Fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate!

Alla prossima!


Un Amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora