Prologo (REVISIONATO)

8.8K 240 85
                                    

"Tatum, perché non ti presenti al signor Luke Hemmings?" La voce irritante di mia madre mi fece calpestare i piedi a terra.
"Bada alle tue maniere, cara" Cercò di rivolgere un sorriso all'uomo alto e biondo, che sembrava essere dieci anni più vecchio di me.

"Buona giornata, Sir. Io sono Tatum Beck e ho diciannove anni, studio alla scuola femminile vicino a Brunswick e sono figlia della signora giù lì." Feci un sorriso falso, mentre gli offrivo la mano.
Sapevo di non essere tenuta tenuta a presentarmi in questo modo, ma lo feci comunque per tornare da mia madre.

Fui molto infastidita del fatto che la donna che mi aveva messa al mondo, volesse sempre portarmi a questi party di classe, colmi di falsi amici, dove si beveva solo soda e in cui tutti stavano con il fottutissimo naso, all'insù.
Inoltre, non ci potevo credere che mi avesse costretta ad indossare quell'orribile vestito!
Era blu, azzurro e si appiccicava alla mia pelle..merda!
Non riuscivo nemmeno a respirare, per quanto era stretto!
Quella donna stava facendo sicuramente un bel lavoro, sul come danneggiarmi permanentemente.

"Ciao Tate, sono Luke Hemmings e ho trent'anni, grazie mille per avermelo ricordato" Ridacchiò, la sua voce liscia come un budino,"...e lei è Adelaide, mia moglie." Mi indicò una bella donna bruna che stava al suo fianco.
Notizia triste del momento: Mr. Hemmings era spostato.
"E non ricordo in che scuola mi sono diplomato, perché sai, ero abbastanza un casino tempo fa, ma ora è tutto a posto."

"Veramente è Tatum, non Tate, ed è un piacere conoscerla, Signor Hemmings" Mi inchinai.

"Chiamami solo Luke" Lui insistette e io dal mio canto annuii, anche se ero più che sicura, che l'avrei sempre chiamato per cognome.
Solo il modo in cui doveva essere, giustamente.

Rispetta sempre i più anziani, mi ricordava, ogni volta, il libro "Buone Maniere e Buona Condotta" della mia scuola.

Sua moglie mi fece un debole sorriso e io ero piuttosto certa, di non stare badando a cosa stesse accadendo in quel momento.
Sarei dovuta essere sul mio letto a leggere libri, oppure a guardare qualche disgustosa sitcom, ma invece ero lì, falsificando sorrisi a persone false e ricche.

Poteva quella notte essere più lunga?

----
(REVISIONATO)
Cosa ne pensate del prologo? Commentate in tanti che sono curiosa, ora vi lascio, al prossimo aggiornamento peopleee.
-Marts

Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora