0.1

6.7K 215 150
                                    

Mi controllai un'ultima volta nel mio specchio a figura intera prima di decidere di chiamare Nana per allacciarmi il vestito.

Era Domenica e come al solito io e mia madre dovevamo andare in Chiesa.

Lei mi disse che l'amore per Gesù e porre Gesù nel mio cuore mi avrebbe condotta ad avere un eterna felicità, e Dio sarebbe stato grato di tutti i miei desideri e preghiere.

Sotto il mio punto di vista lei voleva andare in Chiesa solo per mostrare alle persone quanto eravamo ricche con i nostri gioielli e sapevo per un fatto accaduto che mia madre voleva affascinare il reverendo.

Appena Nana mi chiuse il vestito, che era di pizzo bianco, dovetti indossare degli stivaletti anch'essi bianchi col tacco a spillo per abbinare il tutto.

Quando arrivammo davanti alla Chiesa la gente che incontrammo si complimentò per il mio look dicendomi di assomigliare ad un angelo, bianco, bello e puro. Solo non sapevano che c'era una ragazza folle intrappolata dentro di me che aspettava solo di uccidere le persone. Nah, non riuscivo nemmeno ad uccidere una zanzara. Anche se era vero il fatto di essere in trappola.

Qualche minuto prima del'inizio della lode io e mia madre ci sedemmo davanti. Prima fila, meglio aggiungere. Odiavo che voleva sempre delle attenzioni, da chiunque e ovunque.

Sentii un leggero colpo sulla mia spalla e guardai in alto.

"Ciao Tate. Ti dispiacerebbe se io e mia moglie ci sedessimo accanto a te?" Mi chiese Mr. Hemmings facendomi rivoltare lo stomaco a causa delle farfalle che iniziarono a volare ovunque, dopo di che tolse la mano dalla mia spalla.

"Certo, non ci dispiacerebbe" Rispose la voce irritante di mia madre prima di me. Stavo per dare la possibilità alla mia bocca di aprirsi, ma no, alzai gli occhi al cielo scocciata.

Per tutto il tempo in cui parlò il reverendo la mia attenzione era focalizzata su Mr. Hemmings e Mrs. Hemmings.

Sembravano perfetti con i loro vestiti formali e corrispondenti.

Mr. Hemmings indossava una giacca color blu marino mentre sua moglie...un vestito sempre color blu marino. Semplice ma di classe. Si poteva vedere tranquillamente che i loro vestiti erano costosissimi anche se sembravano semplici. Incredibile.

Mrs. Hemmings notò che la stavo fissando e mi rivolse un sorriso, il mio corpo era tesissimo e mi sentivo imbarazzata. Sorrisi di rimando facendo finta di nulla.

Dopo una lunga e mortale attesa per la fine della messa, respirai l'aria fresca dietro la Chiesa vicino al pozzo dove aspettavo ogni volta mia madre alla fine della celebrazione. Diciamo che era più un vagare in giro e salutare tutti come se stesse cercando di chiedere un sostegno per una dichiarazione politica. Era divertente il fatto che non era ancora entrata nell'amministrazione statale.

"Perché sei sola, Tate?"

"Per l'amor di Dio e per l'ultima volta, il mio nome è Tatum non Tate!" Esclamai prima di guardare in faccia l'uomo che stava dietro di me.

Merda.

"Mr. Hemmings, non volevo mancarle di rispetto"

Lui mi liquidò con un gesto della mano ridendo e mostrandomi quei perfetti denti bianchi perlacei. Lo guardai. La sua altezza torreggiava su di me come la dannata Tour Eiffel.

Perché mi sentivo così? Lui mi provocava questa sensazione a me sconosciuta e avrei dovuto esser disgustata da me stessa, invece lo trovavo fottutissimamente divertente. Il suo tocco era estraneo, nulla che avevo mai provato prima.

"Non preoccuparti, tua madre non sentirà nulla di tutto ciò" Mi fece l'occhiolino prendendomi contropiede.

"Tatum" Disse mia madre "Oh Luke, non sapevo fossi fuori con mia figlia, ti ha causato qualche problema?"

Giurai che lì per lì le avrei voluto fare del male. Non avevo cinque fottuti anni.

"Madre" Strinsi attraverso i denti.

"No, Lisa. Non lo è, anzi è una brava ragazza" Disse lui sorridendo.

Non pensavo che anche un suo complimento avrebbe avuto questo effetto su di me, non sapevo neanche perché i miei sentimenti verso di lui stavano aumentando. Lui era un uomo sposato e ciò che stavo facendo...provando, era totalmente inappropriato. Giusto qualche notte fa al Madame Jorge's Husband's party non ero 'affezionata' a lui, ma cos'era quello a cui stavo pensando? Stavo solo riflettendo su pensieri inappropriati e irrilevanti.

Scossi via i pensieri quando sentii il braccio di Mr. Hemmings attorno alla mia vita mentre mi guidava verso mia madre. Mi sentii leggera e calda come se fosse insano pensare di piacergli o semplicemente stava facendo il gentiluomo.

Ma che cazzo Tatum?! Lui è un uomo trentenne felicemente sposato e tu sei solo una diciannovenne vergine. Basta fantasticare!

"Lisa, se non ti dispiacerebbe, mia moglie e io avremo un barbecue per pranzo. Sarebbe davvero bello se tu e tua figlia mangiaste da noi"

"Sicuro che a tua moglie non dispiacerà?"

"No per niente, tu e tua figlia siete le benvenute"

"Allora andiamo'" Esclamai intromettendomi nella loro conversazione.

---------------------------------------------------------

Hoolaa gente cosa ne pensate? Preparatevi per il prossimo capitolo perché ci sarà un colpo di scena.
Commentate cosa ne pensate fino ad ora è stellinate se vi piace.
Byebye e al prossimo capitolo
-Marts

Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora