Era mezzanotte e le persone continuavano ad andare e venire.
Iniziai a preoccuparmi non vedendo arrivare Luke.
Stavo aspettando la sua chiamata ma ancora nulla.Avevo già posato il borsone e la mia borsa nell'armadio dei cappotti sotto la scala. Presi un profondo respiro per calmarmi. Nella mia mente si rincorrevano pensieri terrificanti e felici tutti in una volta.
"Ancora non vai?" Calum chiese impaziente quanto me.
Scossi la testa "Ancora no"
Ero preoccupata che Luke si fosse dimenticato di me, ma non poteva essere. Ero solo sovrappensiero. Dagli un po di tempo, Tatum.
Presi un altro profondo respiro ed espirai. Finii il mio terzo bicchiere di champagne prima di sedermi sulla panchina vuota.
Mi sentivo insana, ero molto stressata e preoccupata.
"Mr. Luke Hemmings, che piacere averla qui con noi" Sentii dire da mia madre. Il mio corpo immediatamente sì allarmò e girai la testa nella sua direzione per vedere se Luke fosse davvero lì.
Infatti lo era.
Sentii il mio cuore saltare dalla gioia come se fossi sulla nona nuvola.
Lo sentii ridere "Certo, non mi dimenticherei mai una festa del genere. Dov'è tua figlia? Vorrei congratularmi con lei personalmente"
Immediatamente finsi di non sapere della sua presenza e riluttante guardai altrove.
Sentii dei passi avvicinarsi a me. Il suono pastoso delle scarpe in cuoio calpestavano con peso il fresco prato tagliato.
"Miss Beck" Esclamò e io lo guardai come se fosse un angelo venuto a salvarmi dall'inferno.
Letteralmente.
"Mr. Hemmings" Mi alzai in piedi.
"Sei incantevole" Si complimentò avvicinandosi al mio orecchio "Non hai idea di quanto vorrei strapparti quest'abito di dosso per scoparti" Mormorò.
Sentii il mio corpo tendersi come se avessi ricevuto una scarica elettrica.
Sorrise prima di darmi una scatoletta rettangolare nera.
"Congratulazioni per il tuo diploma"
"Cos'è?" Chiesi.
"Sarei un cattivo fidanzato se non dessi nulla alla mia ragazza per il suo diploma, giusto?" Sussurrò.
Aspetta. Cosa cazzo?! Fidanzato!???
"Avanti aprilo"
Annuii.
Era una collana fatta in argento di Pandora con un wishbone* come ciondolo.
Non sapevo cosa dire. Era meravigliosa.
"Ma non d-dovevi regalarmi nulla" Esclamai e iniziai subito a diventare emotiva.
Tolse la collana dalla scatolina e la mise sulla sua mano. Andò dietro di me e silenziosamente la allacciò al mio collo.
Mi stava alla perfezione ed era magnifica.
"C'è un significato più profondo dietro alla collana" Iniziò non appena chiuse i legacci della collana con precisione.
"E quale sarebbe?" Chiesi e strofinai il pendente con il mio pollice e il mio indice.
"L'ho disegnata io, quindi è speciale. Un wishbone dona la tua personalità alla perfezione. Sei intelligente e sexy, e voglio che tutti i tuoi desideri diventino realtà. E per tutto il tempo che la indosserai io sarò sempre con te" Le sue parole sembrarono surreali, sentirlo pronunciare quelle frasi fu molto inaspettato.
STAI LEGGENDO
Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)
Fiksi Penggemar[Completa] "Ti fotterò come una principessa, potrò sembrare rude, ma mi prenderò cura di te ;)" ATTENZIONE: La storia è consigliata a persone dai 13 anni in su. Il libro potrebbe contenere masochismo, sadismo, scene erotiche, violenza e linguaggio...