Le mie guance diventarono calde e il mio labbro inferiore iniziò a tremare.
Non mi ero mai toccata e non avevo mai lasciato nessuno guardare il mio corpo nudo.
"Non s..so come" Esclamai con le guance arrossate "Non l'ho mai fatto" Ammisi.
"Mi posizionerò sul sedile posteriore del divano e ti dirò cosa fare. Non essere timida, bellissima" Mi lasciò un piccolo bacio sulla fronte per poi sedersi sul divano.
"Sciogli il nodo dell'asciugamano" Ordinò.
Feci un profondo respiro esitando all'inizio, ma alla fine lo feci. Lo sciolsi e mi abbracciai per tenere ancora su la veste senza rivelare ancora alcuna parte del mio corpo.
Lui ridacchiò "Vai avanti"
Scossi la testa. Nessuno mi aveva vista nuda a parte Nana, ma era dodici anni fa, quindi avevo sette anni e mi sta a facendo un bagno.
Lui mi fissava e io emisi un sospiro.
Lasciai le maniche scendere dalle mie spalle e mi sedetti sul divano davanti al suo, trascurando l'ultima parte che mi copriva.
Non mi sentivo a mio agio col mio corpo, non ero una ragazza modello e in quel momento ero intimidita e nervosa.
Scossi la testa "Non dovremmo davvero farlo, mia madre potrebbe arrivare in qualsiasi momento"
"Fidati di me, tua madre non ti controllerà" Si grattò il collo frustrato "Ora fa come ti ho detto!" Ordinò.
Rimossi l'ultimo pezzo coprente e mi misi comoda sul divano.
"Io uh..non so co..cosa devo fare" Fissai i miei piedi.
"Non dirmi che non hai mai provato a dare piacere a te stessa prima? Pensavo ci stessi giocando qualche attimo fa" Mi derise incredulo.
Scossi la testa "Mai nella mia esistenza" Ammisi. Sapevo non fosse divertente ma lui iniziò a ridere, e io mi limitai a fissarlo.
"Non capisco perché non hai mai provato a giocare col tuo corpo. Per quanto ne so, ragazze della tua età hanno provato. Quelle che incontravo...lo facevano frequentemente"
"Io uh-" Non sapevo che dire.
"Okay è abbastanza, ti insegnerò io" Sospirò "Fa come ti dico. Apri le tue gambe"
Lo feci.
"Ora, tocca lievemente i tuoi seni. Sentili"
Ascoltai ogni dettaglio che mi stava dicendo.
"Trascina una mano giù verso la tua vagina"
Rabbrividii al suo termine ma non c'erano molti modi per chiamarla. Chiusi i miei occhi e provai a sentire me stessa.
"Si..cazzo! Ora, sfrega lentamente sul tuo clitoride"
Sentii il mio corpo iniziare ad inumidirsi.
Tenni i miei occhi chiusi sentendomi imbarazzata, ma ciò che stavo facendo mi stava dando molto piacere. Non pensavo che toccare il mio sesso con le mie mani desse così tanto piacere.
"Ti piace quello che stai provando ora?" Mi chiese con la voce bassa come un sussurro.
Le mie guance diventarono rosse più di prima e annuii.
"Sei bagnata?"
Annuii ancora.
"Fa scorrere le dita un po più in basso, quando senti un passaggio infilaci un dito, ma solo uno"
Feci come mi aveva ordinato e gemetti dal piacere. Spostai le mie dita più in basso e sentii quello che mi aveva detto, infilando un dito dentro. Gemetti ancora dalla sensazione che stavo provando.
STAI LEGGENDO
Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)
Hayran Kurgu[Completa] "Ti fotterò come una principessa, potrò sembrare rude, ma mi prenderò cura di te ;)" ATTENZIONE: La storia è consigliata a persone dai 13 anni in su. Il libro potrebbe contenere masochismo, sadismo, scene erotiche, violenza e linguaggio...