Salve gente!
Ho pubblicato un nuovo libro, si chiama "LE REGOLE DEL GIOCO".Passate dal mio profilo e dategli un'occhiata, prometto che non ne rimarrete delusi❤️😏
Questo è il trailer presente su YouTube sul mio canale RainbowFables stories👇🏻
Breve descrizione:
Questa è la storia di un ragazzo che ha deciso di ribaltare la propria vita.
Owen, un ragazzo la cui quotidianità è regolata dalle rigide norme inflitte dal padre.
Luce, colei che sa capire le necessità di questo ragazzo ancora prima di guardarlo negli occhi.Insieme inizieranno un viaggio folle alla ricerca della libertà perduta di Owen, il cui desiderio è vivere senza rimpianti.
Questi due adolescenti sfideranno il sistema e le istituzioni, ma riusciranno in questa avventura rocambolesca o soccomberanno?
Nascerà l'amore tra Owen e Luce?
Il passato di lei tornerà a perseguitarla?
Qualcuno ostacolerà i loro piani?
Ci sarà il lieto fine o qualcuno verrà privato della propria libertà?Protagonisti:
Capirai che le persone che hai al tuo fianco non sono sempre sincere con te, devi stare attento, sempre.
Non voglio fare la minimalista o l'ipocrita.
Sono una ragazza che ama il rischio, mi nutro dell'adrenalina che scorre nelle mie vene, amo sentirmi libera, sono la padrona di me stessa e nessuno potrà impedirmelo ancora.Ho cambiato casa molte volte, dall' Indiana, all'Idaho, all'Ontario, non ho uno stato di appartenenza.
La giustizia ha fatto il suo compito parecchie volte privandomi della mia libertà, ma ciò non ha fatto altro che aumentare la mia sete di pericolo e la voglia di sfidare i miei limiti.Nulla potrà spegnere la luce che mi guida lungo questo cammino frenetico.
D'altronde, un nome una garanzia, no?Luce Correa(interpretata da Cindy Kimberly)
Sono sempre le persone migliori a subire in silenzio le torture inflitte dal destino.
Ho una vita al limite della monotonia.
Ogni giorno si ripetono sempre gli stessi fatti, è sempre la solita quiete.Riuscirò mai a ricevere la giusta spinta per uscire da questa fossa che mi sono scavato? Abbatterò queste mura che limitano la mia vita in tutte le sue forme?
Riuscirò a non provare più vergogna verso me stesso?
Riuscirò mai a sentirmi libero veramente?Non voglio più essere il ragazzo timido che tutti evitano come la peste.
Io voglio andare in alto, voglio sentire il flusso della libertà scorrere nelle mie vene e necessito di essere amato veramente.
Non voglio vivere con il rimorso di non aver vissuto affatto.Che il gioco abbia inizio.
Owen Miller(interpretato da Froy Gutierrez)
Per maggiori informazioni:
STAI LEGGENDO
Classy Motherfuckers || ʟʀʜ (i.t.)
Fanfiction[Completa] "Ti fotterò come una principessa, potrò sembrare rude, ma mi prenderò cura di te ;)" ATTENZIONE: La storia è consigliata a persone dai 13 anni in su. Il libro potrebbe contenere masochismo, sadismo, scene erotiche, violenza e linguaggio...