Ciao a tutti. 🧡
Tornare dopo essere stati via tanto tempo non è mai facile.
Nel giro di sei mesi possono cambiare tantissime cose, come di fatto è successo nella mia vita.
Mi sento un po' in imbarazzo a scrivere ciò che penso e sento e renderlo pubblico. Ultimamente, quelle poche volte in cui scrivevo, racchiudevo le parole in una vecchia agenda e le lasciavo lì a morire tra le pagine.Come penso possiate aver intuito non è stato un periodo semplice. Il mio ultimo aggiornamento risale a fine gennaio e di fatti tutto è colato a picco poco dopo.
In sei mesi possono cambiare molte cose, ma a me sono bastati tre giorni per farmi risucchiare da una voragine dalla quale solo adesso sto riuscendo a emergere.
Avevo quattro nonni, adesso ho due nonne.
Nell'arco di tre giorni, a fine febbraio, i miei nonni si sono spenti, lasciando dentro di me una tristezza infinita.
Avevo appena dato l'ultimo addio al primo, quando ho ricevuto la telefonata che anche l'altro nonno a breve mi avrebbe lasciata.
Accettare l'assenza di una persona cara, poter sentire la sua voce solo attraverso vecchi video, entrare in una casa che non sembra più la stessa, ma dove al contempo il tempo sembra essersi fermato al giorno prima che tutto cambiasse...fa davvero schifo.
Non sono riuscita a scrivere, non sono riuscita a rifugiarmi dentro il mio mondo fittizio come ero solita fare perché quello reale mi aveva prosciugata di qualsiasi forza.
Mi sono buttata a capofitto in azioni più meccaniche come la stesura della tesi e il lavoro, ma del mio cuore non c'era nessuna traccia.
Per un periodo ho pure disinstallato Wattpad perché guardare l'icona dell'applicazione mi ricordava che c'era qualcuno che stava - giustamente - aspettando che mi rifacessi viva e che pubblicassi l'epilogo di SCM.
Avevate ragione, ma io non riuscivo.
Un paio di settimane fa, dopo essermi tolta il "peso" della laurea magistrale, ho scaricato di nuovo Wattpad. È da allora che apro e chiudo l'applicazione, che pigio su "nuova parte" e poi guardo la barra lampeggiare in attesa di qualche parola.
Mi sono ripromessa che in queste settimane proverò a scrivere sul serio l'epilogo di SCM, perché voi ve lo meritate, perché io merito di portare a termine il lavoro iniziato e lo meritano anche Sofia e Alessandro.
Un bacio e a presto,
sempre vostra,Alexandria Lewis
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐀𝐈 𝐂𝐎𝐍 𝐌𝐄
Lãng mạn✨️ COMPLETA ✨️ Sofia Esposito intuisce che qualcosa sarà destinata a cambiare, nel momento esatto in cui nella sua classe, in terza elementare, si trasferisce Alessandro Romeo, un bambino pieno di sé, bellissimo e che non fa altro che prendersi gioc...