"Tu dovresti essere il mio equilibrio, il mio pari, quindi Harry Potter, vuoi unirti a me nel tentativo di portare pace e prosperità nel mondo magico e contribuire a consolidare le nostre tradizioni invece di lasciarle erodere?" Chiese il Signore Oscuro.
"È questo, è questo che vuoi fare?" Chiese Harry. "Preservare le tradizioni magiche?"
"E proteggerci dai Babbani che vorrebbero distruggere il nostro mondo, sì." Rispose Voldemort.
"E che dire di tutti quei discorsi sulla caccia ai Babbani o ai Nati Babbani?"
"Ma dove diavolo ti viene un'idea del genere?" Rise Lucius Malfoy.
"Sirius, il mio padrino. Ha detto che sua madre aveva un cugino che era a favore della caccia ai Babbani."
"Ah sì, Araminta Meliflua Black. È stata una bella sorpresa per Marius, per non parlare del resto della famiglia."
"Perché?" Chiese Harry.
"Marius era uno Squib." Spiegò Lucius. "E una bella delusione per quanto riguardava sua nipote Walburga, anche se in realtà è un bravo macellaio e io prendo tutta la mia carne da lui. Comunque quando nacque sua figlia Araminta si rivelò una strega piuttosto potente. Sua madre, Amira, purtroppo morì di parto e Marius sapeva poco della sua eredità ma Araminta voleva disperatamente far parte della famiglia quindi cercò di aderire a quelli che pensava fossero i valori della famiglia regnante. Artcturus aveva poco tempo per lei ma Walburga l'accolse a braccia aperte, sostenendo che sua madre doveva essere una strega forte per contrastare il sangue debole di Marius."
"Sì, sono abbastanza sicuro che volesse che uno dei suoi figli la sposasse." Sbuffò l'uomo sconosciuto prima di voltarsi verso Harry e porgergli la mano. "A proposito, non ho avuto la possibilità di presentarmi, Bartemius Crouch Junior, al tuo servizio."
"Harry Potter, piacere di conoscerti." Rispose Harry stringendogli la mano.
"Artcturus non avrebbe lasciato che Walburga la facesse franca, non importa quanto Orion la adorasse." Disse il Signore Oscuro, ignorando l'introduzione. "Potrebbe aver fatto un'eccezione per quanto riguarda il loro matrimonio, ma solo perché Walburga era riuscita a convincere Orion che erano destinati a stare insieme."
Harry era confuso. "Pensavo che ci fosse molta consanguineità nelle famiglie di sangue puro e che fosse per questo che le linee si stavano estinguendo?"
Il Signore Oscuro aggrottò la fronte. "Chi te l'ha detto?"
"Ron, ehm, Mio Signore."
Il Signore Oscuro guardò Harry con aria critica. "Hai difficoltà a mostrarmi deferenza, non è vero Harry?"
Harry abbassò lo sguardo. "Sì signore, intendo Mio Signore. Mi dispiace."
"Va bene Harry e, data la profezia che abbiamo sentito, è in qualche modo comprensibile. Dovresti essere mio pari in questo, quindi non ha senso che tu ti inchini a me. Pertanto, puoi chiamarmi Orvoloson, se ti è più facile. Quanto al tuo amico Weasley, stava dicendo sciocchezze. Non ci sono stati consanguinei nelle attuali famiglie purosangue, ad eccezione di Walburga e Orion Black che erano cugini di secondo grado. A parte questo, quasi tutti i matrimoni Purosangue sono avvenuti con famiglie diverse."
"Tranne che nel ramo Corvus dei Lestrange." Affermò Codaliscia.
"Sì, ma sono francesi, quindi cosa puoi aspettarti?" Scherzò Crouch.
"Giusto." Concordò Lucius, anche se Harry non era sicuro che lo facesse davvero. "In ogni caso, a volte si suppone che le nostre famiglie si incrocino, ma questo solo perché ci sono stati così tanti discendenti nel corso degli anni che ciascuna delle famiglie si è unita a un certo punto nel corso degli anni; i Black in particolare. Per darti un'idea, Signor Potter, mia moglie è una Black, così come la tua prozia Dorea. La zia della Signora Weasley, Lucretia, è una Black e, in effetti, anche la zia del tuo padrino."
STAI LEGGENDO
L'alba Di Una Nuova Era
FanfictionLord Voldemort è di nuovo sul suolo britannico grazie al suo fedele servitore Wormtail. La sua attuale azienda è instabile, tuttavia, e deve trovare un modo per riavere un corpo permanente dopo quella debacle con la pietra filosofale. Tuttavia, inve...