Quel pomeriggio Harry passò ore a volare per i terreni, arrivando fino al limite della proprietà, dove poteva sentire la magia delle protezioni vibrare contro di lui, prima di tornare indietro e fare un giro intorno alla casa. Harry dovette usare il termine casa nel senso più ampio che conosceva, dato che non aveva mai visto una proprietà come quella, tranne forse quando sua zia e suo zio avevano guardato la mostra itinerante di antiquariato. Certo, Hogwarts era più grande, ma quello era un castello e una scuola, non la casa di famiglia di qualcuno. Non aveva mai visto così tante finestre su una casa prima e continuava a cercare di sbirciare dentro mentre ci passava sopra. Forse avrebbe potuto chiedere a Orvoloson di esplorare la proprietà a un certo punto, se il suo nuovo programma di insegnamento glielo avesse permesso.
Sperava che Orvoloson non cercasse di infilare troppe cose. Sì, Harry sapeva di essere indietro e avrebbe dovuto provare a tirare fuori il dito se voleva assicurarsi di ottenere dei punteggi decenti al G.U.F.O., ma questo non significava che dovesse stare chiuso dentro tutto il giorno, di sicuro. A Harry era sempre piaciuto stare fuori, anche se aveva dovuto fare giardinaggio per uscire, perché era una pausa dagli angusti confini del suo armadio. Era anche uno dei motivi per cui amava così tanto volare; quel senso di libertà quando sentiva il vento tra i capelli era così intenso che era quasi un peccato che di solito dovesse catturare una spia per goderselo. Una volta aveva chiesto se poteva semplicemente prendere la scopa e fare qualche giro intorno al castello, ma gli era stato detto che era contro le regole, troppo pericoloso a quanto pare, a meno che non fosse durante le lezioni o in campo, ma di solito era prenotato per gli allenamenti, quindi era bloccato nella squadra se voleva continuare a farlo.
In questo caso, tuttavia, non era così e con un po' di fortuna avrebbe potuto uscire e fare qualche giro della proprietà ogni giorno. Sarebbe stato un buon modo per fare un po' di esercizio, il che probabilmente sarebbe stato positivo con la sua nuova dieta. Dopo qualche giorno, stava già iniziando a sentirsi meglio ed era abbastanza sicuro che Piton stesse aumentando leggermente le sue porzioni per compensare. Avrebbe quasi voluto pesarsi per esserne certo, anche se gli sguardi di approvazione che riceveva ogni volta che sparecchiava un piatto stavano davvero facendo una grande differenza.
Harry si tuffò nei giardini, e sì, erano giardini, multipli. C'era un'area recintata, un po' piena di rose di diversi colori, un piccolo labirinto e un frutteto. Sembrava che ci fossero anche delle serre in lontananza, anche se sembravano un po' rovinate. Scendendo sugli alberi, Harry fu quasi scosso dalla scopa quando uno stormo di uccelli volò fuori dai rami. Quando riacquistò l'equilibrio, capì perché erano lì in primo luogo, perché grappoli di ciliegie rosse e mature brillavano al sole. Sapeva di essere a dieta rigorosa e che stava forse rischiando l'ira di Piton, ma le bacche rosse erano così invitanti e qualcuna non avrebbe fatto male, vero? Decidendo che il rischio valeva la pena, ne afferrò una manciata prima di cadere a terra per fare uno spuntino, sperando di non rovinare accidentalmente la sua cena.
A proposito, Harry si chiese se sarebbe stata una buona idea offrirsi di aiutare. Certo, era felice di non dover fare montagne di faccende, a differenza delle estati con i Dursley, ma non voleva sentirsi come se stesse spremendo i suoi ospiti e aiutare a cucinare la cena era qualcosa che sapeva di poter fare. Un rapido tempus mostrò che aveva ancora un po' di tempo prima che si sedessero, quindi con un po' di fortuna avrebbero ancora preparato qualsiasi cosa avessero mangiato più tardi. Risalito sulla sua scopa, Harry corse di nuovo a casa ed entrò dall'entrata laterale della cucina solo per imbattersi in una vista scioccante che lo fermò di colpo. Mentre probabilmente stavano preparando il cibo, Piton sembrava essere impegnato in altro.
[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]
Appollaiato sul bancone, la testa di Snape era gettata all'indietro con uno sguardo che poteva essere descritto solo come piacere. Le sue vesti erano aperte e pendevano lungo i fianchi rivelando lunghe gambe che erano gettate sulle spalle dell'uomo di fronte a lui; un uomo dai capelli castani che Harry poteva solo supporre fosse Barty, la cui testa sembrava ondeggiare su e giù sul cavallo di Piton. Harry non era molto sicuro di cosa stesse succedendo, ma Piton sembrava certamente divertirsi, se i gemiti che uscivano dalla sua bocca erano qualcosa su cui basarsi. I suoi occhi chiusi, la bocca aperta, mettevano in risalto il suo lungo collo pallido che Harry aveva uno strano bisogno di leccare. Una mano dalle lunghe dita era sul bancone dietro di lui e l'altra appoggiata sulla testa di Barty. Harry non aveva mai visto niente del genere prima e sentì qualcosa muoversi nei suoi pantaloni. Abbassò lo sguardo e notò che il suo cazzo aveva iniziato a diventare duro. Harry si sentì mortificato, che tipo di pervertito si indurisce guardando il suo insegnante venire in quel modo. Non volendo rischiare di essere visto, si voltò rapidamente e si precipitò fuori dalla cucina, correndo verso l'ingresso della casa e quasi investendo Orvoloson mentre irrompeva dalla porta principale.
STAI LEGGENDO
L'alba Di Una Nuova Era
FanfictionLord Voldemort è di nuovo sul suolo britannico grazie al suo fedele servitore Wormtail. La sua attuale azienda è instabile, tuttavia, e deve trovare un modo per riavere un corpo permanente dopo quella debacle con la pietra filosofale. Tuttavia, inve...