Non so se sia bello o triste annunciarvi che il primo libro della trilogia di Panic Island è finito, ma spero di rendervi contenti nel dire che ci saranno ancora altre due storie su questa serie che faró.
Vi devo dire che in realtá io non avrei installato Wattpad e iniziato a scrivere questa storia se nella mia vita non fosse entrata una persona: la mia migliore amica Diabla, che mi ha spronato e guidato a installare e usare Wattpad. A chi è piaciuto questo libro, vi prego di ringraziare anche lei che mi ha aiutato a cominciare e mi ha dato consigli per la stesura di questa storia.
Grazie mille Diabla.
Vi consiglio di leggere le sue storie, si chiama diabla_russo13.
Detto questo, voglio ringraziare anche altre persone che mi hanno dato immaginazione e fiducia per la mia scrittura.
Ringrazio mia famiglia che mi ha supportato e ha sempre provato interesse per le mie storie fin da bambina.
Ringrazio le mie migliori amiche che ho conosciuto a scuola, che anche loro mi hanno aiutata in quest'esperienza.
Ringrazio la mia professoressa di italiano, che mi ha insegnato piú a fondo la grammatica e l'italiano generale, ma anche la mia maestra delle elementari, che mi ha sempre spronata nella scrittura dei miei racconti.
Ringrazio i miei scrittori preferiti, Christopher Paolini e Francesca Tamburini; Paolini perché la sua immaginazione e creativitá racchiusa nei suoi libri di Eragon mi hanno aiutata a rimuovere i miei blocchi d'immaginazione, e mi hanno fatto scoprire un mondo tutto nuovo in cui mi sento a casa.
Tamburini perché è una donna a cui assomiglio tanto: introversa, pessimista e che non esce di casa nemmeno sotto tortura. Con il suo libro fantasy ho volato molto nelle ali del suo mondo, e nella bellezza di argomenti moderni e inclusioni sociali.
Ringrazio anche i miei personaggi preferiti di serie e film; anche se non esistono, ci ho trovato molta ispirazione nei loro caratteri per i personaggi del mio libro.
Infine, ringrazio me stessa che sono riuscita a finire una storia e completarla al meglio! (Di solito non concludo mai nulla). Questa storia infatti è dedicato proprio ha me.
Detto questo, spero che ho lasciato soddisfatti lettori di Panic Island. Continueró poi la trilogia.
È stato un piacere, ci rivediamo presto.Pioggia
STAI LEGGENDO
Panic Island: Escape or Die [IN REVISIONE]
Mystery / ThrillerJason Dwight è un ragazzo d'origine statunitense che vive a Oslo, scappato da una famiglia tossica. Dopo la morte dell'amico Daven avvenuta letteralmente davanti ai suoi occhi, Jas decide di fare una vacanza per riprendersi dallo shock. Ma nella pic...