Il countdown ha inizio...

11 0 0
                                    

Ciao a tutte e tutti,
Come state?

Il percorso che mi sta portando alla pubblicazione del primo libro della saga di Makhaira si sta quasi per concludere.

Devo dire che non è stato semplice, ci sono stati alcuni ritardi ma soprattutto molto lavoro da parte mia, fatto insieme all'editor della casa editrice, che mi ha dato dei preziosi consigli e suggerimenti. Ad esempio ho aggiunto diverse parti in più e alcuni dettagli descrittivi rispetto alla versione qui pubblicata, che hanno arricchito di molto la storia permettendomi anche di rappresentare in modo più preciso e realistico la città stessa in cui è ambientato, New York.

Ora siamo arrivati al momento dell'impaginazione e soprattutto della finalizzazione della copertina. Questa parte mi ha un po' tormentato, non è stata facile, ma grazie al mio agente letterario sono riuscita a trovare la soluzione migliore lavorando di concerto insieme al grafico e all'editor.
Spero quindi che piacerà anche a voi, dato che... spoiler... ho inserito Mak, quindi la potrete vedere bene 😁.

Nel giro di qualche giorno, una volta finalizzato il libro, andrà in tipografia per la stampa e poi inizierà la sua distribuzione.
Ovviamente vi terrò aggiornati sulla data di uscita precisa, così chi di voi vorrà leggere questa versione più ricca e completa, potrà farlo o con la copia fisica o con quella virtuale in e-Book.

Appena poi comincerò a fare delle presentazioni, vi inviterò e spero proprio che potremo conoscerci di persona.

L'avventura continua... e non vedo l'ora!

A presto!

The Bounty Hunter - La cacciatrice di taglie (Vol. 1) - (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora