Game 2

155 2 6
                                    

Dichiaro chiuso il televoto!

Scusate... Non c'entra nulla ma volevo dirlo anche io per una volta ;).

Comunque, a parte la "stupidera" di cui sopra, dichiaro ufficialmente che il gioco è chiuso perché una fantastica lettrice ha svelato l'arcano risolvendo l'enigma che vi riassumo qui sotto.

Nel capitolo in cui Makhaira parla con la strega, le viene detto e spiegato che lei è di fatto un Nullo.
Ha però su di sé qualcosa che nasconde il suo essere nullo e che la fa apparire come un essere del tutto normale. Questo qualcosa è il tatuaggio a forma di drago che ha su di lei sin da neonata.

Ora però sta svanendo.

Perché? Cosa succederà se si cancellerà del tutto? Chi le ha fatto il tatuaggio?

Tutte domande che dovranno trovare una risposta e succederà, ovviamente, nel prossimo capitolo della serie.

Dato però che ci ho preso gusto a giocare con voi e mi sento generosa verso chi ha dimostrato così tanto interesse per la mia storia, voglio farvi un regalo.

Ai primi tre che commenteranno questo capitolo extra, dicendomi e spiegandomi brevemente perché gli è piaciuta la prima avventura di Makhaira, risponderò per messaggio privato ad una domanda relativa ad uno dei personaggi.
Sono concessi tutti, tranne la protagonista Makhaira, ma potete chiedere quello che volete. Una curiosità, un dubbio che volete sciogliere. Tutto.

Quindi... fatevi sotto!

Ps: Speriamo di arrivare almeno a tre commenti!!

The Bounty Hunter - La cacciatrice di taglie (Vol. 1) - (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora